Fedez ha rivelato su Instagram di essere stato ricoverato in ospedale per una grave emorragia interna causata da due ulcere. Il rapper ha ringraziato i fan per il sostegno e il personale medico che gli ha fatto due trasfusioni di sangue.
L’allarme dei fan
Da quattro giorni Fedez non postava nulla sui social, suscitando l’apprensione dei suoi follower. La moglie Chiara Ferragni era volata a Parigi per la Fashion Week, ma è tornata d’urgenza a Milano appena ha saputo della situazione. Ha condiviso una foto con i figli Leone e Vittoria e un’altra con la sua migliore amica Chiara Biasi, che l’ha accompagnata in aereo.
Il ricovero di fedez al Fatebenefratelli
Fedez è stato portato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano ed è poi stato trasferito nel reparto di chirurgia. Lì ha ricevuto le cure necessarie per fermare l’emorragia e riprendersi dall’anemia. Non si sa ancora quando potrà tornare a casa.
La conferma di Fedez
Questa sera Fedez ha rotto il silenzio e ha confermato le voci del suo ricovero con un post su Instagram. Ha scritto: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Molti amici e colleghi di Fedez hanno espresso la loro preoccupazione e solidarietà nei commenti al suo post. Tra questi, Marracash, J-Ax, Emma Marrone, Elodie, Achille Lauro e tanti altri. Anche Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio, il podcast in diretta su Twitch che Fedez conduce insieme a lui, ha mandato un abbraccio al rapper durante la trasmissione.
Fedez era l’unico grande assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più famosi della scena italiana. Il motivo era proprio il suo malessere, che lo ha costretto a rinunciare alla performance. Marracash ha dedicato una canzone a Fedez sul palco, augurandogli una pronta guarigione.
Non è la prima volta che Fedez affronta un problema di salute serio. Nel marzo del 2022 ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas. Il rapper ha documentato tutto il percorso sui social, dalla scoperta della malattia all’operazione, dalla degenza al ritorno a casa. Nel maggio scorso aveva annunciato ai fan che i controlli erano andati bene.
Nonostante le difficoltà, Fedez non perde mai il sorriso e la speranza. Nel suo post ha aggiunto: “Sono sicuro che presto tornerò più forte di prima”. I suoi fan gli fanno il tifo e gli augurano una rapida guarigione. Fedez è un esempio di forza e coraggio per tutti quelli che si trovano ad affrontare situazioni simili.
fonte:Rainews
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net