Fedez è ancora in ospedale. Domenica ha avuto un altro sanguinamento e ha dovuto subire un’operazione. Ha ricevuto anche una trasfusione di sangue per l’emorragia.
Il cantante soffre di due ulcere intestinali. Le ha scoperte giovedì, quando è arrivato al Fatebenefratelli di Milano. Il problema non è ancora risolto.
Fedez ha rassicurato i suoi fan sui social. Ha ringraziato per le due trasfusioni che gli hanno salvato la vita. Ha detto di stare molto meglio dopo l’emorragia.
Fedez ha avuto un tumore al pancreas l’anno scorso. Gli hanno tolto parte del duodeno, della cistifellea, del pancreas e dell’intestino. È stato un intervento importante.
Il suo chirurgo si chiama Massimo Falconi. Lavora al San Raffaele di Milano. Ha spiegato al Corriere che le ulcere sono rare. Si formano dove i medici hanno cucito l’intestino.
Fedez non uscirà dall’ospedale oggi. La moglie Chiara Ferragni è sempre con lui. Lo sostiene in questo momento difficile.
Fedez avrebbe dovuto partecipare a un programma della Rai. Si chiama “Belve” ed è condotto da Francesca Fagnani. Ma la Rai ha detto di no.
La Rai ha dato due motivi per il veto. Ha parlato di “inopportunità” e di soldi. Ma Fedez era disposto a partecipare gratis.
Fedez è al centro di una polemica con la tv pubblica. Molti si schierano dalla sua parte e lo difendono.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net