Fedez mostra per la prima volta la sua vita da single. Sui social annuncia di aver bisogno di alcuni letti per i suoi bambini ed ironizza sul particolare design di una cabina armadio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra aver portato ormai a una rottura definitiva. I due si sono rincontrati alle feste di compleanno dei figli Leone e Vittoria. Ma, oltre ad aver evitato ogni tipo di foto di famiglia, pare anche che sarebbero arrivati a un durissimo scontro. Al di là dei pettegolezzi più o meno veritieri, la cosa certa è che stanno vivendo separati. L’imprenditrice, infatti, ha tenuto la casa a CityLife appena ristrutturata. Mentre il cantante ha preso in affitto un attico ai Navigli. È stato proprio quest’ultimo che sui social ha rivelato alcuni piccoli dettagli della sua nuova vita da single e lo ha fatto con l’ironia, che da sempre lo contraddistingue.
Chiara Ferragni ha approfittato del weekend per partire con i figli alla volta di Dubai (dove trascorrerà tutto il periodo di Pasqua). Fedez, invece, si è temporaneamente allontanato da Milano per seguire la Formula X Pro Series al Mugello. Ha passato il weekend tra auto da corsa e circuiti e, a differenza delle ultime settimane, non ha perso occasione per fare riferimento alla sua nuova vita da single. Questo a prova del fatto che la crisi con la moglie starebbe diventando sempre più “insuperabile”.
Ha rivelato, quindi, di essere alla ricerca dei letti per i bimbi per la nuova casa. Lo ha fatto postando la foto di un originale modello a forma di mostro peloso, chiedendo ai fan cosa ne pensassero. Quindi gli ha dato anche la possibilità di rispondere e di scherzarne insieme.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: