Spettacolo e politica si uniscono in Costa Smeralda, dove il rapper Fedez è stato immortalato dai paparazzi su uno yacht assieme al presidente del Senato Ignazio La Russa e la ministra del Turismo Daniela Santanché.
A riportare la notizia è il settimanale Chi. Santanchè e La Russa sono in vacanza con le rispettive famiglie: il compagno Dimitri Kunz, il figlio Lorenzo Mazzaro e la fidanzata Sarah da un lato, la moglie Laura e il figlio Leonardo con fidanzata dall’altra. A suscitare la curiosità dei paparazzi è stato tuttavia un terzo ospite arrivato sullo yacht ormeggiato a largo di Cala di Volpe, in Costa Smeralda. Infatti, a salire sul panfilo è stato anche il rapper Fedez accompagnato dalla fidanzata Giulia Honegger, invitati probabilmente dal figlio della ministra Santanché, Lorenzo Mazzaro.
È già la seconda occasione in pochi mesi in cui Fedez si dimostra vicino a esponenti della politica di destra. A fine maggio era stato infatti invitato al raduno ufficiale di Forza Italia Giovani, nonostante fosse sempre stato considerato dall’opinione pubblica vicino alla sinistra soprattutto per il suo impegno a favore della comunità LGBTQ+.
Fonte: Corriere della Sera
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net