Fedez fa chiarezza sui social sul suo stato di salute: “sono stato molto male,ho preso psicofarmaci sbagliati”

6 Marzo 2023 - 23:16

Fedez fa chiarezza sui social sul suo stato di salute: “sono stato molto male,ho preso psicofarmaci sbagliati”

Il rapper italiano Fedez è tornato su Instagram dopo giorni di silenzio per spiegare ai suoi follower le ragioni della sua assenza e per aggiornare sulle sue condizioni di salute. In precedenza, erano circolate immagini che lo ritraevano con tic nervosi e balbuzie, alimentando preoccupazioni tra i fan.

In una serie di storie su Instagram, Fedez ha spiegato che il problema di salute risale alla diagnosi di un tumore. Ha ammesso di non aver prestato sufficiente attenzione alla sua salute mentale in seguito a tale evento, affidandosi esclusivamente a psicofarmaci, fino a trovarne uno che gli ha causato gravi effetti collaterali. Il rapper ha descritto sintomi come agitazione, spasmi alle gambe, vertigini, nausea e perdita di peso, che gli hanno impedito di svolgere il suo lavoro e partecipare a diversi eventi.

Fedez ha dichiarato di non essere ancora al cento per cento, ma ha sottolineato che sta migliorando giorno dopo giorno. Ha anche parlato della sua famiglia e del rapporto con la moglie, Chiara Ferragni, che in queste ultime settimane ha subito molte critiche da parte dei media. Fedez ha ringraziato la moglie per aver badato a lui e alla loro famiglia, affermando di essere un uomo fortunato.

In conclusione, Fedez ha consigliato a chiunque affronti un evento traumatico di prendersi cura della propria salute mentale e delle proprie ferite, poiché altrimenti potrebbero diventare problemi ancora più gravi e difficili da gestire.

Il rapper italiano ha concluso dicendo che il periodo è stato parecchio infelice, ma ha imparato molte cose e che ora vuole focalizzarsi sulla sua salute mentale e trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Fonte: fanpage