Il rapper intercettato dalle telecamere di Pomeriggio 5 sotto casa di un amico.
Sibiliino, irritato, ma, a suo modo, chiaro. “Si tratta di una messa in scena?” “Le pare un gioco?”.
Somigliano a una sentenza, e al netto dei vizi di forma si direbbe che le parole di Fedez all’inviato Michel Dessì di Pomeriggio Cinque confermano nel merito le indiscrezioni sulla fine della sua relazione con Chiara Ferragni.
Cappellino d’ordinanza e bomber, il rapper è stato fermato dalla troupe all’uscita della casa di un amico.
Federico posso chiederti come stai?”, chiede il cronista del programma condotto da Myrta Merlino, con il quale lo stesso Fedez aveva polemizzato a mezzo social:
“Bene, grazie tu come stai?”.Confermi questa storia? “Dai ragazzi, secondo voi anche se fosse vero vengo a dirlo a voi? Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi?”.
Cosa risponde a tutti quelli che parlano di complotto e che lei ha messo sempre se stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie?, incalza il giornalista:
“Ma a me non interessa cosa dicono le persone – è la replica del rapper – lei conosce la relazione con mia moglie?
Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? A me non interessa, ho altre priorità nella mia vita, sono i miei figli in questo momento.
Accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…”.
Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento”, conclude Fedez.