“Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”. Questo è quanto apprende ANSA da alcune fonti vicine allo staff del noto rapper.
Fedez avrebbe dovuto partecipare come ospite al nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”. Il cantante ha poi dovuto annullare l’impegno, appunto per motivi di salute. Trattandosi, ad ogni modo, di una trasmissione registrata, i problemi di Fedez sarebbero iniziati già nei giorni scorsi. Rimane non confermata l’ipotesi di un nuovo ricovero ospedaliero.
L’unica informazione che ANSA è riuscita ad ottenere dallo staff del rapper riguarda la mancata partecipazione al programma di Cattelan, come già detto, per motivi di salute, e non per la questione del pestaggio ai danni di Andrea Iovino, come molti avevano pensato.
Anche Alessandro Cattelan ha commentato la mancata presenza di Fedez, dopo la nota ufficiale della Rai. Il conduttore ha inoltre risposto a tuti colo che si domandavano quale sarebbe stato lo scopo del cantante all’interno della trasmissione.
“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.”
Fonte: fanpage.it