Fedez si è raccontato apertamente e nei dettagli in un episodio di “Giorno di Prova”, serie YouTube del creator Gabriele Vagnato. Il rapper meneghino ha toccato i temi più chiacchierati sul suo conto, dal divorzio con Chiara Ferragni al rapporto con i figli Leone e Vittoria, passando per la lotta al tumore e i malesseri accusati durante il festival di Sanremo.
Fedez ha spiegato di star cercando di recuperare le certezze della propria vita. “Dopo aver distrutto tutto, tipo Nagasaki, mi sto riprendendo”. E l’approccio alla nuova quotidianità da papà separato. “Come tutte le cose ci si deve abituare, sia io sia i bambini. Sono fortunato di poterli vedere equamente, come la mamma. L’unica decisione che ho preso è quella di non avere le tate, preferisco che sia mio padre ad aiutarmi principalmente con loro”.
Sul confronto con i figli a seguito del divorzio con l’oramai ex moglie Chiara Ferragni, ha raccontato: “Quando i bambini mi hanno chiesto perché, glielo ho dovuto spiegare, anche se mi piangeva il cuore, ma dovevo farlo e ho chiesto consigli su come farlo. Anche se ci si separa, si rimane comunque una famiglia”. E sull’opinione che potrebbero farsi di lui una volta cresciuti ha aggiunto: “Non credo di aver fatto cose talmente gravi da poter inficiare come i miei figli mi guardano, ma ho fatto delle cose evitabili”.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net