Fedez è apparso confuso a Sarà Sanremo, per presentare il brano con cui parteciperà al Festival. La madre rassicura: “Non è successo nulla di grave. Non posso dire altro”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Ieri, Fedez è apparso un po confuso e disorientato durante il Sarà Sanremo. Il rapper ha presentato brevemente il titolo della canzone in gara ed il contenuto. Poi, accompagnato da Carlo Conti, ha lasciato il palco.
Sui social, però, questo comportamento non è passato inosservato. Quindi Annamaria Berrinzaghi, madre ed agente del cantante, ha commentato brevemente l’accaduto. “Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire”. È stato il suo commento lapidario.
Fedez è stato tra gli ospiti di Sarà Sanremo per svelare il titolo della propria canzone e come lui, erano presenti anche gli altri 29 Big. Uno alla volta, i cantanti si sono avvicendati sul palco per rivelare il titolo della canzone e di cosa parla. Poche battute, uno scambio di meno di un paio di minuti. Al momento di entrare sul palco, Fedez è apparso immediatamente molto disorientato. Ha presentato la canzone, “Battiti”, e poi ha utilizzato poche parole per definirla.
“È una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: