Federico insulta Tina a Uomini e Donne: “Sei una donna patetica”

11 Gennaio 2024 - 9:20

Federico insulta Tina a Uomini e Donne: “Sei una donna patetica”

Federico e Tina Cipollari sono due protagonisti di “Uomini e Donne”. Spesso si scontrano in modo acceso. Questa volta, però, il cavaliere del trono Over va oltre il limite e offende Tina.

Tutto nasce da un commento del cavaliere su Alessandro Vicinanza. Alessandro è un altro cavaliere del trono over. Federico lo accusa di avere una strategia con le dame. Tina Cipollari non è d’accordo e lo critica. Anche Barbara De Santi, una dama, si schiera con Tina e attacca Federico.

l’avvocato cagliaritano  non accetta le critiche e si infuria. Si rivolge a Tina con parole pesanti: “Non parlarmi sopra tu. Sembri la donna delle pulizie che deve controllare tutto. Vai a sederti, sei una donna patetica”. Tina si sente offesa e si alza per rispondere. Federico si attira l’antipatia di tutti.

Tina non si lascia intimorire e gli fa delle domande. Vuole sapere perché non è uscito con Aurora, una dama che gli piaceva. Anche Barbara vuole delle spiegazioni. Chiede a Federico perché resta a Uomini e Donne se non è interessato a nessuna dama.

Federico non sa cosa dire e si sente in difficoltà. Decide di andarsene e saluta tutti. Lascia lo studio tra i fischi e i commenti negativi. Federico ha perso la simpatia del pubblico e delle dame. Tina ha dimostrato il suo carattere e la sua sincerità.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net