Gossip

Federico Fashion Style svela finalmente la verità sull’ex fidanzata: “Non c’era più attrazione”

Federico Fashion Style svela finalmente la verità sull’ex fidanzata: “Non c’era più attrazione”

Federico Fashion Style svela finalmente la verità sull’ex fidanzata: “Non c’era più attrazione”

Federico Fashion Style ha pianto

Il mese scorso Letizia Porcu e Federico Fashion Style hanno annunciato la loro separazione. In seguito sono usciti diversi rumor su una presunta doppia vita del famoso hair stylist e adesso lui ha deciso di parlare. In una serie di storie Instagram Federico Fashion Style ha spiegato che con Letizia negli ultimi anni non c’era più amore e attrazione e che la loro relazione era finita da tempo.

Federico Fashion Style: “Non ho avuto vite parallele”

“Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno.  Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi.

Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!

Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!”

Ecco quanto dovrebbe costare un impianto dentale nel 2022

Conosciuto come Federico Fashion Style, il suo talento è internazionale: ecco qualche dettaglio su Federico Lauri della trasmissione di Real Time il Salone delle Meraviglie.

Anni di gavetta e di sacrifici lo hanno portato ad essere uno degli hair stylist più famosi in Italia: Federico Lauri si è guadagnato un posto nel mondo dello spettacolo, mettendo le mani tra le chiome di moltissime star. Ma come è nata in lui questa passione? Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare da giovanissimo, e già da bambino aveva manifestato il proprio interesse per il mestiere del parrucchiere. Ecco come si è accorto quale fosse la sua strada.

Chi è Federico Fashion Style: la scheda

Nome e cognome: Federico Lauri
Data e luogo di nascita: 5 ottobre 1989, Anzio (Roma)
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Parrucchiere, opinionista
Figlia: Sophie Maelle Lauri
Social: Instagram

Federico Lauri
Federico Lauri

Federico Lauri, la biografia

Nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Federico Lauri ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni. Da bambino amava infatti creare acconciature per le bambole, usando stuzzicadenti e tanta fantasia. Quello che per anni è stato solo un gioco, si è ben presto tramutato in un lavoro.

Aveva 13 anni quando, subito dopo scuola, Federico ha iniziato a lavorare da un barbiere, facendo shampoo ai clienti e imparando un mestiere. Lo ha fatto anche gratuitamente, solo per dare spazio alla sua passione e per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Ed è proprio per la viscerale passione che continuava a crescere dentro di lui che Federico Lauri ha deciso di lasciare gli studi.

Il tempo gli ha dato ragione: dopo molti sacrifici, il giovane è riuscito a crearsi un proprio impero. Federico ha aperto il suo primo salone ad Anzio (che ha annunciato di voler chiudere), poi si è allargato con un negozio in corso Como (Milano) e uno in Sardegna. In anni più recenti ha inaugurato un salone in piazza di Spagna (Roma), uno a Roma Eur e un sesto a Napoli. Il suo obiettivo? Arrivare a Dubai. Nel ruolo di amministratrice delegata ha voluto Angela D’Amico, la sua mamma, la donna che lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte.

Per il momento si accontenta di un successo incredibile, anche a livello mediatico. La sua prima apparizione tv è stata in una puntata de “Il castello delle cerimonie”, mentre nel 2019 ha inaugurato il suo show televisivo intitolato “Il salone delle meraviglie”.

Nel 2021 viene scelto da Milly Carlucci e dal suo staff per l’edizione di Ballando con le stelle, dove si cimenta in qualcosa di assolutamente diverso rispetto al solito. Sulla pista da ballo, in coppia con Anastasia Kuzmina, si mette alla prova insieme agli altri concorrenti del programma. Riesce ad arrivare fino alla finalissima, dove balla anche con sua figlia Sophie. Arriva tra gli ultimi tre concorrenti, ma alla fine vince Arisa la gara.

Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge
Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge

L’anno successivo lo rivediamo nella giuria, insieme ad Antonella Elia e a Soleil Sorge, de La pupa e il secchione 2022, condotto da Barbara D’Urso.

Federico Fashion Style: figlia e vita privata

Sul versante della vita privata, Federico Lauri non ha mai indugiato in pubblico. Sappiamo che è stato legato a una donna, Letizia Porcu e che i due hanno una bellissima bambina di nome Sophie Maelle, nata nel 2017. La coppia ha annunciato la separazione, dopo 17 anni insieme, nell’ottobre del 2022. La ex compagna lo ha comunicato attraverso le sue stories di Instagram con il seguente messaggio: “Dopo 17 anni insieme, la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia. È bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“.

L’uomo ha dichiarato di essere ricorso insieme alla ex moglie all’inseminazione artificiale: ha raccontato i sacrifici fatti in una intervista a Chi.

In un’intervista a Dagospia ha rivelato che è proprio per sua figlia che continua a lavorare e ad ampliarsi, in modo da regalarle un futuro. Non che questo non gli costi molta fatica: “Lavoro almeno 15 ore al giorno, sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani. La cosa più difficile è non dire mai ‘basta’, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”.

Nell’ottobre del 2022 la piccola Sophie ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un’ernia inguinale, e il padre ha raccontato quanto segue: “Per fortuna è andato tutto benissimo, grazie a un’equipe di medici e infermieri davvero ‘umani’ che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e soprattutto dei genitori in sala d’attesa. Chi ha avuto più paura eravamo Letizia e io“.

Molti si chiedono del suo orientamento sessuale, anche per via del suo stile di vestire decisamente eccentrico e molto glamour. A Ballando ha detto: “Siamo liberi di indossare ciò che più ci piace. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Io mi sento bene così e me ne frego dei giudizi altrui. Detto questo io sono etero e non ho proprio nulla da nascondere“.

Chi è l’ex fidanzata di Federico Lauri?

Letizia è originaria di Anzio, dove è nata il 30 settembre 1990 (Bilancia). Ha studiato moda e ha iniziato a frequentare Federico all’età di 17 anni: nel 2013 si sono fidanzati e due anni dopo hanno iniziato a convivere, fino alla fine della storia. Nel 2022 ha raccontato di essersi rifatta il seno, ma che avrebbe sofferto molto dopo l’operazione.

Ha un profilo Instagram di coppia con la figlia.

5 curiosità su Federico Lauri

– La sua prima cliente famosa è stata Valeria Marini, che lo chiamò per un servizio privato a casa sua. Federico ha stretto con lei un rapporto splendido, tanto che le ha chiesto di fare da madrina alla sua bambina.

– Oltre ad aver messo le mani in testa a tantissime star italiane, Federico è stato contattato anche da vip straniere, tra cui Paris Hilton e Victoria Silvstedt.

– Secondo una classifica stilata da Nielsen Social, è il top influencer della social tv in Italia.

– Tra i suoi trattamenti, tutti sponsorizzati sul suo profilo Instagram, ce ne sono alcuni molto bizzarri. Ad esempio pratica il Fly to Sky, che consiste nel dividere i capelli in diverse ciocche e legare ciascuna di esse ad un palloncino ad elio, per fare schiariture e colorazioni in tutta tranquillità.

– È lui ad aver dato vita ad una tintura a base di Nutella. La famosa crema di nocciole contiene infatti molti olii e burri, che nutrono i capelli e danno una leggera colorazione castano-dorata.

Fonte Biccy.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino

Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
bollette
Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”
Associazione “Zona Darsena”
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”