I genitori di Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo accusato dell’omicidio della donna, sono stati trovati morti in casa propria questo pomeriggio. I corpi sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione della coppia in via Tevere ad Anguillara.
I coniugi sono padre e madre dell’ex marito e presunto killer della 41enne Federica Torzullo, uccisa con 23 coltellate nella notte tra l’8 e il 9 gennaio scorso. Si tratta dell’imprenditore Pasquale Carlomagno e della moglie 65enne Maria Messenio, assessora alla Sicurezza del comune di Anguillara, dimessasi dalla carica pochi giorni fa a seguito della notizia. Sarebbero stati ritrovati impiccati nella loro abitazione.
La ditta di scavi e lavori dov’è stato rinvenuto il cadavere sotterrato di Federica Torzullo era di proprietà di Pasquale Carlomagno e del figlio Claudio.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net