Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Sono di destra, ma non mi riconosco in Giorgia Meloni”

7 Maggio 2025 - 12:53

Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Sono di destra, ma non mi riconosco in Giorgia Meloni”

Federica Pellegrini ha parlato senza filtri. Intervistata da Nicolò De Devitiis a Le Iene, ha toccato politica, sport, amore e pregiudizi. Ha mostrato forza, sincerità e un lato umano che spesso i media ignorano.

Pellegrini ha confermato la sua posizione politica. Dice di essere di destra da sempre. Spiega che non capisce lo scandalo. Sottolinea di essere moderata. Su Meloni chiarisce: “A volte non mi ci riconosco”. Chiede: “Perché fa tanto scalpore dire di essere di destra?”.

Poi affronta la bufera nata dalle sue parole su Jannik Sinner. Non cerca visibilità. L’intervista a Repubblica risale a marzo, ma è uscita molto dopo. Ricorda di aver sempre detto che Sinner non ha usato doping in modo volontario. Però secondo lei il suo caso è stato trattato in modo diverso. Aggiunge: “Lui è molto amato, per questo è nato il polverone”.

Parla anche dei vecchi attacchi della stampa. Una volta la definirono “mangia uomini”. Ride, ma ricorda il dispiacere per suo padre. Dice: “Ho avuto solo tre storie importanti: Marin, Magnini e Giunta”. Tutto il resto è invenzione.

Nel servizio interviene anche Matteo Giunta. Dice: “Sono un uomo felice. Siamo come due metà di mela”. Federica racconta com’è iniziato tutto. Era il 2012. Lei lo voleva come preparatore atletico. Lui tentennava. Poi ha ceduto: “Ha bussato alla mia porta e ha detto: ‘Non so cosa sto facendo’”.

Federica si sente spesso giudicata. Stanca di essere vista come la stronza. Spiega di essere timida e introversa. Ma anche molto decisa. La combinazione, dice, viene letta male. “Se una donna è forte, per molti è automaticamente stronza”.

Chiude parlando di Ballando con le stelle. Il ballerino Angelo Madonia è stato allontanato. Ma la colpa, secondo il pubblico, è ricaduta su di lei. “Non l’ho mandato via io. Ma per tutti la stronza sono io”. Così conclude, con amarezza ma anche forza.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net