Federica Pellegrini, la preoccupazione per la salute della figlia Matilde: “Convulsioni febbrili. Terza volta che capita”

9 Dicembre 2025 - 12:03

Federica Pellegrini, la preoccupazione per la salute della figlia Matilde: “Convulsioni febbrili. Terza volta che capita”

Federica Pellegrini si è sfogata attraverso il proprio profilo Instagram riguardo le condizioni di salute, sempre più precarie, della figlia Matilde. L’ex nuotatrice ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla bambina, avuta dall’unione con Matteo Giunta, distesa su un lettino d’ospedale. “Quando succedono queste cose capisci che tutto il resto è superfluo”.

Federica Pellegrini, estremamente preoccupata per la salute della piccola Matilde ha spiegato che la bimba non è nuova a questo tipo di problemi. “Convulsioni febbrili, è la terza volta che capita e ogni volta è perdere anni e anni di vita in spaventi” commenta amareggiata. “Le si alza la temperatura velocemente, questa volta stava dormendo quindi non abbiamo messo la tachipirina, subito dopo un minuto è andata in blocco. Occhi in su, testa indietro e respiro che pian piano si fermava”.

Dopo l’enorme spavento procurato ai genitori, la piccola Matilde fortunatamente si è ripresa. “L’abbiamo ridestata dopo pochissimo con un asciugamano bagnato, cercando di abbassare la temperatura. Mia mamma le ha cantato tutte le canzoncine che sapeva in direzione ospedale per tenerla sveglia ed eccoci qui. Stiamo aspettando di tornare a casa e appena starà meglio faremo tutti gli accertamenti del caso e speriamo non capiti più amore mio”.

Fonte: Il Gazzettino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •