Un fattorino ha sputato per ben tre volte nel cibo che aveva consegnato a un tredicenne che aveva ordinato sull’app americana Doordash. Il motivo? Era scontento della mancia ricevuta. Dopo aver lasciato la consegna fuori dalla porta d’ingresso, ha fatto una foto per dimostrare che la consegna era stata effettuata. Poi ha compiuto questo gesto orrendo e poi è andato via come se niente fosse accaduto. Le telecamere di videosorveglianza installate dagli inquilini lo hanno ripreso mentre sputava nel cibo, perché per lui tre euro di mancia erano troppo pochi per il percorso di 800 metri.
Il tredicenne ha raccontato di aver speso 30 dollari per il suo ordine e di aver lasciato tre euro di mancia al fattorino, convinto del fatto che questa cifra fosse giusta. Ha visto il filmato che riprende questo gesto ignobile sul web e lo ha inviato al servizio clienti di Doordash. È rimasto sconvolto nel vedere compiere quel gesto. Dopo aver inviato il filmato, ha contattato il servizio clienti di Doordash. Non ha ricevuto subito risposta, ma poi ha ottenuto il rimborso. L’azienda gli ha scritto una mail per informarlo che il fattorino era stato licenziato, spiegando che questi tipi di comportamenti non sono assolutamente ammissibili.
A cura di Alessia D’Avino.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net