Nelle ultime ore, sette ragazzi palermitani sono stati arrestati dai carabinieri del capoluogo siciliano a seguito di pesanti accuse avendo violentata una ragazza.
L’indagine è scattata dopo una brutale aggressione avvenuta all’inizio di luglio. Tra gli arrestati vi sono anche alcuni minorenni, e tutti sono accusati di violenza sessuale di gruppo.
Quattro dei giovani sono stati arrestati oggi, in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Palermo. Tre di loro sono stati colpiti da un provvedimento simile emesso dal Tribunale per i Minorenni di Palermo. Si ritiene che i quattro arrestati abbiano partecipato all’aggressione sessuale insieme ad altri tre ragazzi, già arrestati il mese scorso su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Palermo.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere un solido quadro indiziario a carico dei sette giovani. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’aggressione sessuale è avvenuta il 7 luglio, quando la vittima, una giovane ragazza palermitana, è stata abusata sessualmente. La ragazza, in stato di ebrezza alcolica, sarebbe stata condotta in una zona isolata del centro città, dove è stata violentata a turno dal gruppo di ragazzi.
Le forze dell’ordine hanno sottolineato l’importanza di non restare in silenzio e di chiedere aiuto alle autorità in caso di violenza. Invitano tutte le vittime a denunciare qualsiasi forma di violenza contro le donne, in modo da poter combattere efficacemente questo tipo di crimini.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net