Famiglia sterminata dal monossido di carbonio: morti genitori e figli di 15 e 22 anni

5 Febbraio 2026 - 12:44

Famiglia sterminata dal monossido di carbonio: morti genitori e figli di 15 e 22 anni

Si chiamavano Arti, Jonida, Hajdar e Xhesika i quattro deceduti a Porcari (Lucca). Padre, madre e i due figli di 22 e 15 anni sono morti in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio di una caldaia. La prima a sentirsi male sarebbe stata la figlia 15enne, trovata stesa sul letto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Avevano comprato casa circa un anno e mezzo fa a Porcari (Lucca), dove poi sono morti: Arti Kola, operaio in una ditta di verniciatura della zona, è stato vittima di una fuga di monossido di carbonio insieme alla moglie, Jonida, casalinga, e ai figli di 22 e 15 anni. I quattro stavano per mettersi a tavola per cena e i loro corpi sono stati rinvenuti nella camera da letto dell’abitazione su tre piani.

Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti investigative, la strage familiare sarebbe stata causata da un malfunzionamento di una caldaia. A lanciare l’allarme ai soccorritori è stato il fratello di Arti Kola: l’uomo si era presentato davanti casa del 48enne allarmato perché quest’ultimo non gli rispondeva al telefono.

Le indagini su quanto accaduto nell’abitazione di Porcari sono ancora in corso. Stando a quanto apprende Fanpage.it, la fuga di gas sarebbe dovuta a un incidente e sono state escluse al momento responsabilità di terzi. Ulteriori informazioni arriveranno con il prosieguo degli accertamenti. Nel frattempo, l’abitazione dove risiedeva la famiglia Kola è stata messa sotto sequestro.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tre-sorelline-muoiono-dopo-essersi-lanciate-dal-nono-piano-cellulari-vietati-dai-genitori-uid-47/

  •