Famiglia distrutta in un incidente stradale: ubriachi i due che lo hanno causato

12 Ottobre 2023 - 9:29

Famiglia distrutta in un incidente stradale: ubriachi i due che lo hanno causato

Un terribile incidente ha distrutto una famiglia a Palestrina, in provincia di Roma. Due uomini ubriachi hanno invaso la corsia opposta e hanno schiantato la loro Audi contro una Renault Clio. Nello scontro sono morti Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, genitori di due bambini. I figli sono gravi in ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 22, sulla via Provinciale Carchitti. I carabinieri stanno indagando per capire chi dei due ubriachi fosse alla guida dell’Audi A6. Entrambi sono risultati positivi all’alcol test e sono stati arrestati.

I bambini di dieci e cinque anni viaggiavano con i genitori sulla Renault Clio. Il più grande è ricoverato nella Terapia intensiva del Bambino Gesù con fratture multiple ed è in prognosi riservata. Il più piccolo ha un trauma polmonare e della colonna ed è in condizioni stabili, ma sempre in prognosi riservata.

Chi era Maurizio

Maurizio Ponzo era lo chef del ristorante ‘Il Giardino’ di Zagarolo, una località vicina a Palestrina. Era conosciuto per la sua simpatia e la sua professionalità. Aveva cucinato una ricetta tipica romana per la Sagra dell’Uva, un evento tradizionale della zona.

Alessandra Corradi era la moglie di Maurizio e la madre dei due bambini. Era una donna dolce e affettuosa, molto amata dalla sua famiglia e dai suoi amici. Lavorava come impiegata in un’azienda di servizi.

Il cordoglio del sindaco per la tragedia della famiglia

La sindaca di Zagarolo, Emanuela Panzironi, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito la sua città e la sua comunità. Ha dichiarato di stringersi profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra.

Il ristorante ‘Il Giardino’ di Zagarolo è uno dei più rinomati della zona. Il proprietario, Daniele Delle Fratte, era un grande amico di Maurizio e lo considerava come un fratello.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net