Famiglia di quattro persone muore in un incidente aereo durante il ritorno da una vacanza

9 Luglio 2025 - 15:46

Famiglia di quattro persone muore in un incidente aereo durante il ritorno da una vacanza

Un’incalcolabile tragedia ha colpito la famiglia Buchanan di Sanford, Carolina del Nord, quando il piccolo aereo su cui viaggiavano si è schiantato nella contea di Lee, a pochi chilometri da Raleigh, il pomeriggio di lunedì 8 luglio. Le vittime sono Travis Buchanan, 35 anni, sua moglie Candace, anche lei di 35 anni, e i loro due figli, Aubrey di 10 anni e Walker di 9 anni. La famiglia stava tornando da una vacanza al mare, secondo quanto riferito da un dipendente dell’azienda agricola di famiglia.

Il velivolo coinvolto nell’incidente è un monomotore Cirrus SR22. Secondo la Polizia Stradale della Carolina del Nord, l’aereo è precipitato vicino al Raleigh Executive Jetport. Tre dei quattro membri della famiglia sono morti sul colpo, mentre il quarto, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale dove è deceduto poco dopo.

Al momento, le autorità non hanno reso note le informazioni dettagliate sulla provenienza del volo e sulla sua destinazione finale. Le immagini aeree dell’incidente mostrano l’aereo completamente distrutto in un campo, circondato dalle squadre di soccorso. Le indagini sono in corso, con il National Transportation Safety Board (NTSB) e la Federal Aviation Administration (FAA) che esaminano i resti del velivolo per cercare di capire le cause della tragedia.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale. Abraham Garcia, dipendente della Buchanan Farms, ha ricordato con commozione la famiglia, definendola “straordinaria” e “sempre disponibile ad aiutare”. Aubrey e Walker frequentavano la Grace Christian School di Sanford, dove la scuola ha espresso il proprio cordoglio, unendosi al dolore della famiglia. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulle cause dell’incidente.

fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •