Fabrizio travolto e ucciso da un treno in corsa: era scomparso alcuni giorni prima

19 Ottobre 2024 - 9:37

Fabrizio travolto e ucciso da un treno in corsa: era scomparso alcuni giorni prima

Fabrizio Mollo, 26 anni, è morto dopo essere stato investito da un treno a Ladispoli, vicino Roma, ieri, 18 ottobre. Fabrizio viveva a Cerveteri, una cittadina a pochi chilometri dal luogo dell’incidente. La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari, che da ore lo cercavano disperatamente con l’aiuto di polizia e carabinieri.

Il fratello Maurizio aveva lanciato un appello sui social, chiedendo a chiunque avesse visto Fabrizio di contattare le forze dell’ordine o la famiglia. “Non risponde al cellulare e ha lasciato a casa soldi e documenti”, aveva scritto Maurizio. Ogni speranza si è infranta con la notizia del ritrovamento del corpo.

“Abbiamo ricevuto la notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Fabrizio è la persona investita dal Frecciabianca tra Ladispoli e Marina di Cerveteri”, ha annunciato Maurizio su Facebook. Ha ringraziato tutti per l’aiuto e la solidarietà ricevuti. “Era ancora un ragazzino. Non doveva finire così”, ha aggiunto, spezzato dal dolore.

Fabrizio era uscito di casa e da allora nessuno era più riuscito a contattarlo. Il tragico epilogo ha lasciato un’intera comunità sotto shock.

fonte fanpage

  •