Fabrizio Corona si taglia le braccia, dissanguato. Il nuovo sconvolgente gesto estremo

19 Aprile 2021 - 11:33

Fabrizio Corona si taglia le braccia, dissanguato. Il nuovo sconvolgente gesto estremo

Fabrizio Corona si taglia le braccia, il volto coperto di sangue: il video choc su Instagram

Fabrizio Corona si taglia le braccia, il volto coperto di sangue: il video choc su Instagram

Fabrizio  Coronavittima di autolesionismo dopo essere tornato ai domiciliari. Nelle ultime stories

di Intagram si è mostrato ancora una volta con il volto ricoperto di sangue e una fascia attorno al braccio.

Il personale medico è corso a casa sua per soccorrerlo. «Ho perso molto sangue», dice l’ex re dei paparazzi.

«Adesso vado a curarmi, poi vado in carcere», spiega a qualcuno al telefono.

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Monza ed è tornato a casa, agli arresti domiciliari da pochi giorni.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano l’11 marzo scorso aveva revocato, per una serie di violazioni delle

prescrizioni, il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso nel dicembre 2019 a Corona per una patologia psichiatrica di cui soffre. Decisione che era stata duramente contestata sia dall’ex agente fotografico, che si era ferito ad un braccio, aveva rotto il vetro di un’ambulanza ed era finito in ospedale in psichiatria per oltre 10 giorni, sia dalla sua difesa.

Ora l’ennesima puntata di uno show che speriamo finisca al più presto.

Tutto quello che c’è da sapere su Fabrizio Corona: le controversie legali, gli scandali, i gossip e la vita privata dell’ex Re dei paparazzi!

Nato il 29 marzo 1974 sotto il segno dell’Ariete, Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi del mondo dello show business italiano. Soprannominato il Re dei Paparazzi, Corona è sempre stato nell’occhio del ciclone del gossip, soprattutto per gli scandali legati alle sue relazioni sentimentali con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo, e per i numerosi processi giudiziari a suo carico.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Fabrizio Corona, dalla vita privata alle controversie legali, passando per alcune curiosità.

Fabrizio Corona: i tatuaggi, il soprannome e…

– Viene soprannominato il Re dei paparazzi, ma lui stesso ha ammesso in più di un’occasione di non aver mai scattato una foto: il soprannome deriva dall’agenzia fotografica da lui fondata, la Corona’s, poi fallita nel 2008.

FABRIZIO CORONA

FABRIZIO CORONA

– Si vocifera che sia stato bocciato all’esame di maturità per aver insultato uno degli insegnanti dandogli del “ciccione.”

– Ha tantissimi tatuaggi: il volto di suo figlio Carlos, il nome di suo padre e la data della sua morte. Sul volto invece ha il disegno di una lacrima che e sembra che si sia fatto tatuare dopo la rottura con Belen.

– In carcere Corona ha perso gran parte dei suoi denti e, pur non volendone svelare il motivo, durante un’intervista da Maurizio Costanzo ha mostrato di indossare una placca sostitutiva.

– Fece scalpore un’intervista di Lele Mora che al Corriere della Sera raccontò di aver avuto una relazione con lui: “Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”.

-Il videomessaggio a Riccardo Fogli da parte dell’ex re dei paparazzi, mandato in onda durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 4 marzo 2019, ha sollevato un polverone. Fabrizio Corona in seguito si è scusato, definendo quanto accaduto la cosa peggiore mai fatta in vita sua.

-Nel 2020 ha contratto il coronavirus, svelandolo nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque.

Fabrizio Corona, la vita privata: le sue ex fidanzate

Nel 2001 ha sposato la modella croata Nina Morić, da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria. Nel 2007 la Morić ha chiesto la separazione, e successivamente lei e Corona hanno perso l’affidamento del bambino, che è stato affidato alla madre dell’ex re dei paparazzi. Un rapporto turbolento quello dei due: nell’ottobre del 2020, dopo che l’uomo ha contratto il coronavirus, la Moric ha dichiarato di chiamato la polizia perché l’uomo avrebbe violato la quarantena. Corona si è difeso accusando a sua volta la moglie di essere psicopatica.

Dal 2009 al 2012 è stato legato alla showgirl Belen Rodriguez“Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì”, ha raccontato a Panorama. La showgirl avrà un’interruzione di gravidanza durante la liaison con Corona e, poco tempo dopo, la loro storia d’amore naufragherà tra rumors e scandali eclatanti.

Nel 2015 Corona si lega a Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. Durante il periodo della detenzione la cantante ha atteso strenuamente Fabrizio Corona che però, poco tempo dopo essere uscito dal carcere, ha rivelato a Chi: “Lei è diventata trasparente (…) Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia”.

Nei primi mesi di novembre dello stesso anno, Fabrizio viene paparazzato in compagnia di Asia Argento. Si diffonde sul web una foto di un loro bacio appassionato: una coppia tanto improbabile quanto chiacchierata, che per oltre un mese monopolizza l’attenzione dei media ma che, pare, ha avuto vita breve!

Nella sua autobiografiaNon mi avete fatto niente, ha fatto i nomi di tutte le sue amanti più famose: Mariana Rodriguez, l’influencer Ginevra Rossini, Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli, Malena, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.

Nel suo profilo Instagram condivide spesso fotografie e scatti della sua quotidianità, fra cui foto del suo fisico… per niente male!

  •