Fabrizio Corona confessa: “Fedez sapeva tutto, ho le prove”

18 Marzo 2025 - 20:27

Fabrizio Corona confessa: “Fedez sapeva tutto, ho le prove”
Fedez, nella giornata di domenica, ha presentato una richiesta di ammonimento al questore di Milano contro Corona per “ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private”.
La risposta di Fabrizio, però, non si sarebbe fatta attendere, e infatti in una puntata di Corona on air, l’ormai tradizionale rubrica che anticipa i contenuti degli speciali Falsissimo, il celebre gossipparo avrebbe rivelato tutta una serie di dettagli scottanti sul rapper milanese.
Accompagnato dall’avvocato Ivano Chiesa, Corona ha anticipato alcuni temi relativi all’inchiesta “Curva Sud” che sarà svelata nella prossima puntata e non poteva mancare la replica al rapper: “Perché tu dal momento che decidi di fare una contronarrazione nei miei confronti con lo youtuberino…”. E a questo punto rivela che i contenuti della puntata di Falsissimo erano praticamente stati condivisi proprio con Fedez: “Negli ultimi mesi mi ha chiamato 7000 volte, mi ha dato 7000 notizie, mi ha chiesto di pubblicare le cose, vedrete tutto su Falsissimo”.
Ma le rivelazioni di Fabrizio Corona non sarebbero finite qui :
“La storia di Fedez la raccontiamo nella parte finale, quella a pagamento, con tutte le chat. Perché? Perché mi è arrivato un ammonimento. Si dice che ho un comportamento persecutorio e che ho divulgato contro la sua volontà i documenti della sua vita privata”. Corona, con l’aiuto dell’avvocato, racconta: “Negli ultimi mesi mi ha chiamato 7000 volte, mi ha dato 7000 notizie, mi ha chiesto di pubblicare le cose, vedrete tutto su Falsissimo”. E ancora: “Anche la puntata l’ha vista prima e mi dice: non dire che ti ho dato io i messaggi, lo dice a me al mio braccio destro. C’è tutto registrato e pubblicherò tutto in puntata”.
Corona inoltre avrebbe confermato quanto sospettato da molti in questi mesi, ovvero che Fedez fosse a conoscenza dei contenuti prima della messa in onda:
Io mi sono preso la merda e invece l’ho sdoganato. Se la critica lo ha acclamato è grazie a me. Perché tu dal momento che decidi di fare una contronarrazione nei miei confronti con lo youtuberino, e mi chiami cinquanta volte per chiedermi di non pubblicare niente, poi dopo pubblichi il tuo video e mi dai dell’infame…questa non è la Kings League dove tiri col piede sinistro fumando la svapo, questa è la Champions League e ci gioco solo io. Guardati Falsissimo, lunedì”.
Fonte: Fanpage.it

  •