Tutta la comunità di Marcianise in lutto per la morte di una giovane mamma di 46 anni, Fabiana Magno, deceduta in seguito di un malore improvviso sopraggiunto quando si trovava in ospedale.
A dare la notizia del triste lutto è stata Edizione Caserta. La donna, come già accennato, era ricoverata in ospedale, precisamente al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I medici della struttura avevano optato per un ricovero della donna al fine di sottoporla ad una serie di esami e accertamenti.
Purtroppo, durante questo ricovero, è stata colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
Si sono rivelati inutili i tentativi estremi dei medici di salvarla. Il suo cuore, non ha retto il colpo ed è deceduta poco dopo. La donna lascia suo marito Alberto ed il figlio Marco, oltre ai suoi due genitori. Lascia, ovviamente, un grande vuoto anche nelle persone che l’hanno conosciuta e nella comunità tutta di Marcianise.
Altro duro colpo mer Marcianise, che stava già facendo i conti con un’altra perdita: quella di Giovanni Moretta, ex professore di fisica colto da un altro malore lungo Viale Carlo III.
Fonte: Teleclub Italia