Fa violentare la figlia 15enne dal fidanzato: “Volevo vedere cosa si provava…”

4 Febbraio 2019 - 16:17

Fa violentare la figlia 15enne dal fidanzato: “Volevo vedere cosa si provava…”

Incredibile, ma vero. Purtroppo. Therese Butler, 48enne di Brisbane (Australia) ha avuto il barbaro coraggio di far concedere la figlia 15enne, Peta, a quello che era diventato il suo fidanzato noto come “Thommo”. L’uomo, conosciuto su internet nel 2005, aveva espresso un desiderio: “Voglio farlo con una versione più giovane di te”. Così la donna ha fatto ubriacare la figlia adolescente, e poi gliel’ha concessa.

Fa violentare la figlia dal fidanzato

Mentre la figlia in lacrime veniva violentata in una stanza di un motel, si apprende dal Daily Mail, lei aspettava fuori fumando sigarette. Come se nulla stesse accadendo. Peta ha trovato il coraggio di denunciarla solo dieci anni dopo e Therese è stata condannata a quattro anni di carcere. Le forze dell’ordine, invece, non hanno mai identificato Thommo, nonostante i ripetuti appelli e segnalazioni dei cittadini.

La madre ammette le colpe

Butler, tuttavia, non ha mai nascosto le sue responsabilità e ha sempre ammesso le sue colpe: “Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni… Ero così fot**tamente debole, non avevo coscienza di quello che stava succedendo.. Ho fallito come madre. Sono fott**. Lo so. E mi odio per questo. Ecco perché sto cercando di essere la migliore nonna che possa essere”.

fonte: Leggo