Tragedia nella notte a Venezia, dove una ragazza di soli 21 anni è morta dopo essersi tuffata nelle acque della laguna da dove non è più riemersa.
La tragica vicenda è accaduta all’incirca alle ore 01:00 di questa domenica. Nel frattempo erano ancora in corso i festeggiamenti della Notte del Redentore. Si ipotizza che la ragazza sia morta a causa di un malore. A dare l’allarme ed ad allertare i soccorsi è stato il fidanzato della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, la 21enne era in compagnia del fidanzato, originario di Mestre, di qualche anno più grande di lei. A quanto pare la ragazza avrebbe poi deciso di fare un bagno nella laguna. Il ragazzo avrebbe poi perso il contatto visivo con la fidanzata, non aiutato nemmeno dal buio, e l’avrebbe chiamata più volte non ricevendo però nessuna risposta. A quel punto, preoccupatosi, avrebbe chiamato i soccorsi.
Giunti sul posto i soccorsi non hanno potuto far è altro che consta la morte della 21enne. Il corpo è stato recuperato grazie all’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Secondo il medico legale, che ha effettuato una prima ispezione sul corpo, potrebbe essersi trattato di un malore. Ad ogni modo sarà assolutamente necessario un ulteriore esame autoptico per chiarire meglio le cause della morte della giovane.
Fonte: tgcom24