Fa nascere il bimbo in casa, ma il figlio muore. Poi le accuse su Facebook: «Mamma assassina!»

5 Novembre 2018 - 16:34

Fa nascere il bimbo in casa, ma il figlio muore. Poi le accuse su Facebook: «Mamma assassina!»
Aveva scelto la Free Birth, ovvero di mettere al mondo suo figlio senza l’aiuto di nessuno, se non della sua famiglia. Durante il travaglio però qualcosa è andato storto e nonostante fosse evidente che qualcosa non andava la donna, conosciuta come Lisa, non è andata in ospedale condannando così il piccolo alla morte.
La donna ha raccontato a questo punto di essere stata presa di mira dagli hater, che dopo aver raccontato il suo dolore molte persone l’hanno accusata di aver ucciso lei il figlio e sono arrivati anche a fare delle minacce di morte. «Quello che avrebbe dovuto essere un momento di lutto e lutto solo con la mia famiglia era ora un momento di difendermi dalle persone malvagie e dalle loro orribili parole», ha spiegato la donna a Metro. La donna ha raccontato di aver scelto di vivere la gravidanza nel modo più naturale possibile: nessun controllo, niente analisi e un parto in casa, nella loro abitazione isolata in California, sola con il marito.
La storia raccontata sui social
La donna ha raccontato l’accaduto in un gruppo Facebook, ma quando si è scoperto che il piccolo non ce l’aveva fatta è stata presa di mira. L’intero gruppo è stato preso di mira, tanto che la fondatrice che lo gestiva ha annunciato la sua chiusura: l’odio degli haters è stato tale da spingerla a non dare più spazio a persone come loro e a tutelare se stessa e le donne che come lei appoggiano questo stile di vita.
fonte: Leggo
fonte: Leggo