Una donna di 23 anni è stata vittima di un’aggressione a Erba (Como). L’autore è il suo ex fidanzato, un 25enne marocchino. Le ha lanciato acido muriatico sul corpo e sul volto.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, in via Pontida. La zona è industriale e poco frequentata. Il 25enne ha attirato la ex con una scusa. Poi ha iniziato a litigare con lei.
A un certo punto, l’ha afferrata e trascinata per alcuni metri. Ha estratto una bottiglia di acido muriatico e gliel’ha versata addosso. La ragazza ha urlato dal dolore.
Un passante ha assistito alla scena e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri del radiomobile di Como e un’ambulanza. La 23enne è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il 25enne ha cercato di opporre resistenza ai militari. Ma è stato bloccato e portato in caserma. È accusato di lesioni aggravate e stalking.
Non è la prima volta che l’uomo si rende protagonista di atti violenti. Nell’agosto scorso era stato arrestato per stalking. Aveva danneggiato l’auto della ex con un crick. L’aveva aspettata fuori dalla caserma dei carabinieri, dove lei era andata a denunciarlo.
Dopo l’arresto, aveva ottenuto i domiciliari. A settembre era stato rimesso in libertà. Ma con il divieto di avvicinamento alla ex. Un provvedimento che non ha rispettato. E che ha portato a una nuova e più grave aggressione.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net