La giovanissima Silvia Eva Bruno non c’è la fatta, è morta a soli 14 anni. La triste notizia della sua scomparsa ha lasciati attoniti e sconvolti amici e familiari tutti, oltre alla comunità di Capodichino, quartiere di Napoli, che ne restituisce uno splendido ricordo. Ad anticipare la notizia TeleClub Italia, che ha parlato del decesso della ragazza, avvenuto qualche giorno fa e su cui la sua famiglia aveva voluto mantenere inizialmente riserbo, almeno fino a ieri.
“Lascia il padre, la madre, i nonni, gli zii e le zie, i cugini e gli amici. La comunità sai è stretta a loro cercando di aiutarli ad affrontare un momento così drammatico e buio” rendono noto. Anche il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli ha voluti ricordare la giovane, affranto, condividendo la notizia sui suoi profili Instagram e Facebook.
L’ultimo saluto a Eva si terrà domani, alle 10.30 nella Chiesa di Nostra Signora di Lourdes proprio a Calata Capodichino.
Fonte: TeleClub Italia; Il Meridiano News
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net