Eva Grimaldi e la rivelazione hot su Imma Battaglia: “Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto. Quando il mio ex mi accarezzava…”
Quando gli occhi di Eva Grimaldi hanno incrociato quelli di Imma Battaglia è successo qualcosa che forse, al momento, non aveva ancora un nome ben definito. Quel che è certo, però, è che ha attecchito immediatamente nel cuore e nella testa della showgirl. Un pensiero che è riuscito a insinuarsi persino in un momento di intimità vissuto con l’uomo che a quei tempi era al suo fianco: “Quando siamo tornati a Verona, ricordo che alla prima carezza del mio ex, per tre secondi ho pensato a Imma” ammette. La coppia è poi scoppiata e due anni più tardi la Grimaldi è voluta tornare al Gay Village per rivedere l’attivista. Ai tempi la Battaglia era fidanzata, ma la divertiva il modo in cui Eva la corteggiava: “Sembrava un’adolescente. Tipo che se le dicevo che amavo il tennis, lei si comprava gonnellina e scarpette” rivela. Dal canto suo l’attrice non nasconde di aver usato molta insistenza nei confronti di Imma: “Le ho dato il mio numero di telefono. Poi ho cominciato a stalkerizzarla: mi era entrata nel cuore come un proiettile”.
Il colpo è andato a segno, visto che un mese dopo è arrivato il loro primo bacio e anche qualcosa di più: “Mi ha invitata ad andare in camera da letto, perché nel soggiorno c’era una parete a vetri e non voleva che ci vedessero da fuori” ricorda Imma Battaglia. “In camera mi ha chiesto di spogliarmi, come nel libro Le mille bocche della nostra seteche stava leggendo: romanzo da ragazzine. A quel punto aveva scatenato il latin lover che c’è in me…”.
Il resto è storia ben nota. L’amore tra di loro è stato coronato dall’unione civile celebrata il 19 maggio 2019 da Monica Cirinnà. Un amore solido quello tra la Grimaldi e la Battaglia, condito da una buona dose di gelosia da parte dell’attrice,-
Scopriamo tutto quello c’è da sapere su Eva Grimaldi: dalla rivelazione della sua storia d’amore con Imma Battaglia, alle curiosità sulla sua vita privata!
Nata il 7 settembre 1961 sotto il segno della Vergine, Eva Grimaldi è una seguitissima attrice italiana che, grazie alla sua straordinaria bellezza, è stata notata e ammirata anche all’estero. Ha destato molto scalpore durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi del 2017, quando ha rivelato di essersi innamorata di una donna, l’attivista Imma Battaglia. Oltre all’Isola ha partecipato anche al GF Vip 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata… ma soprattutto sulla storia fake con Gabriel Garko!
Chi è Eva Grimaldi, la biografia
Eva Grimaldi è il nome d’arte di Milva Perinoni. Originaria di Nogarole Rocca (un comune in provincia di Verona), da bambina è stata dislessica e balbuziente. Inoltre è stata bocciata per ben 3 volte a scuola. Nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato che sua mamma avrebbe fatto le pulizie in un istituto di suore pur di permettersi di pagarle una scuola per correggere questo suo difetto.
“Eravamo una famiglia molto povera, siamo cresciuti con la Caritas“, ha rivelato a Domenica In riguardo alla sua infanzia.
Prima di diventare famosa ha fatto la benzinaia ed è molto grata alla sua famiglia perché le ha insegnato i giusti valori della vita. È stata una delle icone sexy degli anni ’80 e, nel 2019, partecipa come concorrente a Tale e quale show, talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Ha rivelato che nella sua beauty routine sono indispensabili latte detergente, tonico e crema idratante; utilizza molto il suo profilo Instagram per condividere scatti soprattutto del suo quotidiano.
La vita privata di Eva Grimaldi
Dal 2006 al 2010 Eva Grimaldi è stata sposata con Fabrizio Amoroso. Prima ancora, dal ’97 al 2001, è stata legata a Gabriel Garko, con il quale sembrava avesse avuto una storia d’amore molto intensa che tuttavia si è rivelata una relazione bluff; nonostante ciò hanno anche vissuto insieme e la loro vicina di casa sarebbe stata Barbara D’Urso.
A vuotare il sacco è stata Eva, dopo il coming out di Gabriel Garko in una puntata di ottobre 2020 del Grande Fratello Vip. In quell’occasione l’attrice ha dichiarato a Chi: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica“.
Nel corso dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ha rivelato a tutti della sua storia con una donna: Imma Battaglia. Il pubblico, dopo un iniziale shock, accoglie con entusiasmo questa relazione che, col passare del tempo, diventa di dominio pubblico.
All’epoca dello scandalo della sua relazione con Imma Battaglia, proprio l’attivista dichiarò scherzosamente: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”. Gabriel Garko ha sempre dichiarato di essere felice che la sua ex avesse trovato l’amore.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la storia
Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi 2017, viene alla luce la relazione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che ufficializzano così la loro unione. La famiglia di Eva, inizialmente, non avrebbe preso per il meglio la vicenda: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente“, ha raccontato a Chi Eva.
Nel giugno 2018 le due fanno intendere di essere pronte al grande passo. “Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso”, ha raccontato a Chi l’attrice.
Il wedding planner della cerimonia è stato il mitico Enzo Miccio e l’unione civile si è tenuta 19 maggio 2019 (ed è stata trasmessa anche in diretta tv su Real Time). Le due sono state in crociera nei mari del Nord in viaggio di nozze. La coppia ha rivelato anche di coltivare il desiderio di adottare un bambino.
A dicembre del 2021 le due hanno per la prima volta passato le feste natalizie separate: Eva infatti è stata scelta per entrare nel cast del Grande Fratello Vip. “È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre , per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste”, ha spiegato al settimanale Chi.
Chi è la moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia?
Nata il 28 marzo 1960 (sotto al segno dell’Ariete) a Portici, Imma Battaglia è un’attivista e politica italiana. È stata consigliere comunale di Roma nel 2013 e lavora nel settore ICT.
Il grande pubblico, oltre che come moglie di Eva Grimaldi, la ricorda per essere stata una delle organizzatrici del primo Gay Pride in Italia!
Dove abita Eva Grimaldi (e patrimonio)
La città di Roma accomunava ancor prima del matrimonio sia Eva che Imma ed è lì che hanno scelto di vivere insieme dopo le nozze, ma non è noto il quartiere.
Non si conosce l’entità del suo patrimonio né i suoi guadagni.
Fonte il fatto quotidiano.it