Escono a festeggiare il Capodanno e non tornano più: coppia ritrovata senza vita in auto

2 Gennaio 2024 - 18:53

Escono a festeggiare il Capodanno e non tornano più: coppia ritrovata senza vita in auto

Erano usciti a festeggiare il Capodanno a a casa di amici e non sono più rientrati. Poco dopo la coppia è stata ritrovata senza vita nella loro autovettura.

Una coppia di anziani è stata ritrovata dai vigili del fuoco nella mattinata di martedì 2 gennaio. Il luogo del ritrovamento è stato lungo il canale Cavour, nella periferia di Galliate, in provincia di Novara.

Marito e moglie, come già accennato, erano andati a festeggiare l’anno nuovo a casa di alcuni amici. Poco dopo, per cause ancora da accertare, sono finiti fuori strada. A dare l’allarme, sono stati i parenti della coppia, che, intorno alle ore 12 di lunedì 1 gennaio si sono rivolti alle forze dell’ordine, poiché si erano accorti che i due anziani non erano rincasati. Subito dopo la segnalazione, sono iniziate le ricerche. Lunghe ore di attesa che hanno dato i loro frutti, seppur amari, stamattina, martedì 2 gennaio, quando sono stati ritrovati e recuperati i corpi.

Il veicolo è finito fuori strada proprio in prossimità dell’abitazione degli amici della coppia. Mentre i vigili si sono adoperati per recuperare anche la Opel Corsa in cui la coppia viaggiava, le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire esattamente la dinamica dell’incidente.

Durante le prime ore del nuovo anno, proprio sulla strada che conduceva la coppia a casa, si è abbattuta una fitta nebbia. Potrebbe esser stata proprio questa a ridurre la visibilità della strada ed a far sbandare la vettura con all’interno la coppia di anziani. Un’altra pista percorribile, però, è quella che porta a ritenere che l’anziano alla guida, abbia avuto un malore, perdendo così il controllo dell’auto. Nessuna ipotesi, perciò, è esclusa.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net