Esce di casa e scompare: in corso le ricerche di una 17enne

23 Ottobre 2024 - 14:44

Esce di casa e scompare: in corso le ricerche di una 17enne

Sono in corso le ricerche di una 17enne che è uscita di casa ed è scomparsa. La ragazza, Caterina Noemi Luberto, è sparita da Vibo Valentia. Secondo alcuni la ragazza avrebbe fatto perdere volontariamente le sue tracce.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sono in corso le ricerche di una 17enne che è uscita di casa ed è scomparsa. La ragazza è Caterina Noemi Libertà ed è sparita dalla provincia di Vibo Valentia.

Al momento indagano le forze dell’ordine del comune di circa 2mila abitanti e si ipotizza un allontanamento volontario. Nessuna pista viene però esclusa e ogni possibilità è al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo quanto reso noto, l’adolescente sarebbe uscita di casa alcuni giorni fa e da allora non ha più dato sue notizie ad amici e familiari.

La Prefettura di Vibo Valentia ha attivato il Piano provinciale per le persone scomparse, mobilitando le forze dell’ordine e i volontari per avviare le ricerche. Sono in corso le ricerche su tutto il territorio cittadino ma anche nelle aree circostanti. la speranza è che la 17enne possa tornare presto a casa sana e salva.

Chiunque abbia informazioni su Caterina Noemi Luberto, può contattare le forze dell’ordine di Maierato, in questo momento impegnate nelle ricerche su tutto il territorio comunale e provinciale.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/si-cerca-rachele-la-14enne-scomparsa-ieri-vista-vicino-la-stazione/

  •