Esce con la nipotina per una passeggiata e muore travolta da un’auto: tragedia

24 Maggio 2024 - 16:34

Esce con la nipotina per una passeggiata e muore travolta da un’auto: tragedia

Tragedia durante le ultime ore della serata di ieri: una donna di 56 anni è stata travolta da un auto mentre stava camminando sul ciglio della strada insieme alla nipotina.

Il tutto è avvenuto a Fano, nelle Marche, intorno alle ore 23:00. La donna, Kozeta Caushaj, di origine albanese, stava passeggiando insieme alla nipote di 13 anni in via VI Strada, a Bellocchi di Fano. Improvvisamente è stata travolta da un’auto a folle corsa.

Non è ancora chiaro il motivo dell’uscita notturna della donna insieme alla nipote, ma pare che stessero facendo una passeggiata dopo aver buttato la spazzatura. Il luogo dell’incidente si trova a circa un chilometro dall’abitazione della donna. Ad ogni modo la polizia sta indagando per effettuare una ricostruzione dettagliata della vicenda.

La vittima stava passeggiando sulla corsia destra della strada, tenendo per mano la nipote. Improvvisamente è sopraggiunta una vettura, una Smart, che ha sbalzato in aria la donna. La conducente dell’auto, una donna di 35 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa all’alcol test. Ad ogni modo è stata denunciata per omicidio stradale.

Sul posto del tragico incidente sono giunti oltre al personale medico del 118, la Polizia e i Vigili del fuoco della vicina caserma. La ragazzina di 13 anni è rimasta fortunatamente illesa, ma in forte stato di shock. Per la donna, invece, sin dal primo momento non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto con la Smart.

“Kozeta era una bellissima donna, sia fuori che dentro. Davvero una persona eccellente in tutto e soprattutto molto innamorata della nipote.” Queste le parole al Resto del Carlino di Klarita Gazhdani, mediatore interculturale dell’Ats6 Fano, che ha poi aggiunto: “Era molto educata, riservata ma portava questa nipotina nel cuore, ovunque.”

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net