Eros Ramazzotti e il lato B di Michelle Hunziker: “Penso sia in forma ancora adesso”

1 Maggio 2021 - 11:05

Eros Ramazzotti e il lato B di Michelle Hunziker: “Penso sia in forma ancora adesso”

Eros Ramazzotti e il lato B di Michelle Hunziker: “Penso sia in forma ancora adesso”

Eros Ramazzotti grande protagonista nella prima parte di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo in prima serata su Canale5 oggi venerdì 30 aprile 2021. Il cantante si è esibito nella prima parte dello spettacolo.

Felicissima Sera, Eros Ramazzotti, Laura Chiatti e Malena tra gli ospiti di Pio e Amedeo

I due showman pugliesi iniziano l’intervista scomoda sparando subito una cartuccia al veleno: fanno vedere la foto del lato B di Michelle Hunziker, quella che l’ha resa popolare per la campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta. Il cantante prova a evadere – chiedendo alla coppia di far vedere i calli “che avete tra le mani” – ma poi deve cedere e dice: “Penso che anche adesso sia in forma. Quando ho conosciuto Michelle era da lì a poco da questa foto. L’ho riconosciuta guardandola di spalle? No, no, dagli occhi. Mi piacevano gli occhi”. Sono ormai passati oltre ventincinque dall’iconico spot che ha reso famosa Michelle ma ancora se ne parla ed è rimasto nella memoria di tutti. Proprio la showgirl rivelò su Instagram che firmò con la promessa che nessun avrebbe mai rivelato il volto di quel lato B. Quella pubblicità entrò nella storia, al punto che fu fatta una legge per togliere dall’autostrada quei cartelli al fine di evitare distrazioni.

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli le sue due mogli. Ha tre figli

Poi la domanda tagliente di Pio e Amedeo: “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che c*** c’ha da ridere?”. La risposta di Eros Ramazzotti: “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì”. Poi Eros Ramazzotti ha cantato un medley di canzoni con Pio e Amedeo con tutti i suoi maggiori successi. Proprio i due pugliesi hanno poi annunciato che il cachet Eros ha deciso devolverlo a tutte le maestranze della musica che non lavorano a causa del Covid.

Chi si nasconde davvero dietro il mito inarrivabile di Eros Ramazzotti? Scopriamo tutto sul cantante che ha fatto la storia del pop!

Se non sapete il vero nome di Eros Ramazzotti e cercate le curiosità sul suo conto siete nel posto giusto per scoprire tutto sull’idolo della musica leggera! Oltre alle intramontabili canzoni, orgoglio italiano senza tempo, ci sono tantissime collaborazioni di respiro internazionale e…tanto amore! Ecco chi è il cantante quando si spengono le luci del palcoscenico…

Chi è Eros Ramazzotti? La biografia

Eros Ramazzotti è nato a Roma il 25 ottobre 1963, sotto il segno dello Scorpione. Celebre cantautore, la sua fama è arrivata a imprimersi nel firmamento della musica internazionale.

EROS RAMAZZOTTI

EROS RAMAZZOTTI

Dai favolosi anni 80 in poi, è stato un crescendo di successi e concerti memorabili, con la prestigiosa collaborazione di tantissime star internazionali. Sono oltre 60 milioni i dischi venduti dal re del pop italiano, e ogni album è un trionfo ineguagliabile!

Eros Ramazzotti: la vita privata

Eros Ramazzotti è figlio di Rodolfo Ramazzotti, operaio edile, e Raffaela Molina, casalinga. La passione per la musica l’ha ereditata dal papà, musicista e cantante a livello amatoriale.

Terminate le scuole medie, ha tentato l’ingresso al Conservatorio ma senza successo. Per questo ha ripiegato sulla Ragioneria, percorso di studi abbandonato dopo due anni…Eros ha un fratello, Marco Ramazzotti, direttore di Radiorama (società fondata dal cantante), che cura i suoi interessi artistici.

Chi è la ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli

Nel 2009 ha conosciuto la modella Marica Pellegrinelli. Un incontro avvenuto durante i Wind Music Awards e votato al futuro insieme con tanto di matrimonio e figli!

Nel 2011 è nata la loro prima figlia (secondogenita di Ramazzotti): Raffaella Maria. Nel 2014 le nozze, poi la nascita del secondo figlio della coppia, Gabrio Tullio!

Eros Ramazzotti: 8 curiosità

– Eros Ramazzotti, all’anagrafe, si chiama esattamente Eros Luciano Walter Ramazzotti!

– Durante la sua infanzia, l’artista ha fatto da comparsa in qualche film girato a Cinecittà: tra tutti, Amarcord, di Federico Fellini!

– Ha iniziato a camminare nella musica studiando pianoforte e chitarra, esercitandosi con alcuni amici musicisti durante la sua adolescenza…

– Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti sono soltanto alcuni degli artisti più importanti con cui ha lavorato.

– Era legato da profonda amicizia a Pino Daniele, un rapporto inossidabile di cui sono protagoniste anche le rispettive figlie, Aurora e Sara!

– In barba alle sue origini romane, l’artista tifa una sola squadra da sempre: la Juventus!

– Ha quattro tatuaggi tra cui un tribale sul braccio sinistro, uno scorpione e il nome della primogenita Aurora…

– Su Instagram è seguitissimo, e vanta milioni di fan in tutto il mondo che non smettono di ascoltare i suoi brani…

Dove abita Eros Ramazzott

  •