Eralda e Barbara,i volti delle giovani ragazze volate via dopo il tragico incidente

5 Marzo 2023 - 15:40

Eralda e Barbara,i volti delle giovani ragazze volate via dopo il tragico incidente

Una serata tra amici si è trasformata in una tragedia per otto ragazzi di circa 20 anni che viaggiavano su due vetture diverse. Mentre la Volkswagen Polo seguiva la Bmw, improvvisamente questa ultima è uscita di strada nei pressi di via Sant’Antonino a Motta di Livenza, nel trevigiano, e si è schiantata contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

Alla guida dell’auto c’era un giovane di soli 19 anni proveniente da Pordenone, mentre sul sedile del passeggero sedevano due ragazze, una delle quali minorenne. Sfortunatamente, le due ragazze sono decedute sul colpo. Secondo quanto confermato da fonti investigative, si tratta di Eralda Spahllari e Barbara Brotto, rispettivamente di 19 e 17 anni.

La prima, appena diciannovenne, aveva origini greche e viveva a Ponte di Piave. Brotto, invece, aveva solo 17 anni e viveva ad Oderzo. I medici intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte delle due ragazze, mentre gli altri due giovani a bordo del veicolo sono stati estratti dalle lamiere con l’utilizzo di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici.

I due giovani, gravemente feriti, sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem 118 e trasferiti in codice rosso in ospedale. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Una serata divertente e spensierata tra amici si è trasformata in una tragedia che ha colpito duramente le famiglie e gli amici delle due ragazze scomparse prematuramente.

Fonte: fanpage