È con grande tristezza che dobbiamo riportare la notizia della morte di un bambino di 6 anni che è annegato durante una vacanza in Spagna. Corey Aughey, originario di Belfast, si trovava in vacanza con la sua famiglia presso un resort a Maiorca quando è accaduto il tragico incidente.
Secondo quanto riferito dal padre del bambino, Colin Aughey, la famiglia aveva appena fatto il check-in e si era diretta verso la piscina del resort. Dopo aver mangiato qualcosa, il padre era andato a fare un pisolino mentre la madre portava i bambini in giro per la piscina. Corey aveva deciso di andare al distributore automatico di bevande per prendere una Coca-Cola, ma non è mai tornato.
Purtroppo, Corey è stato trovato in acqua poco dopo e un uomo di nome Matt ha cercato di rianimarlo. Inizialmente sembrava che il bambino stesse migliorando, ma purtroppo la sua condizione si è aggravata e, dopo tre giorni di agonia, il piccolo Corey è stato dichiarato morto.
La morte di un bambino così giovane è sempre una tragedia terribile e la famiglia di Corey ha deciso di rendere omaggio al loro “piccolo Corey”. È importante ricordare che gli incidenti come questo possono accadere in pochi secondi e che è fondamentale prestare sempre molta attenzione quando si è vicini all’acqua, specialmente quando ci sono bambini presenti.
La famiglia Aughey ha ricevuto il supporto di molte persone, tra cui amici, parenti e estranei che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento difficile. La perdita di un bambino è sempre un’esperienza devastante, ma la forza e la solidarietà della comunità possono essere di grande aiuto.