A bordo di una nave da crociera presso i fiordi norvergesi si è sviluppato un’epidemia con vomiti e diarrea. Centinaia i passeggeri coinvolti.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una tranquilla crociera tra le isole Shetland e i fiordi norvegesi si è trasformata in un incubo per centinaia di passeggeri a bordo della nave Balmoral della Fred Olsen Cruises. A bordo infatti in pochi giorni si è diffusa una vera e propria epidemia di vomito e diarrea che ha spinto la compagnia di navigazione a prendere provvedimenti immediati come isolare passeggeri e far ritornare la nave in porto. La nave, che può trasportare fino a 1.230 passeggeri, è impegnata in un tour di dieci notti tra la Scozia e la Norvegia ma da domenica è accaduto qualcosa di spiacevole a bordo.
Alcuni passeggeri infatti hanno iniziato ad accusare malesseri intestinali importanti. Inizialmente, visto anche il maltempo che imperversava in zona e che ha spinto a rimandare alcune soste, si era ipotizzato potesse trattarsi solo di mal di mare durante la difficile traversata verso la Norvegia. Col passare dei giorni però gli stessi sintomi si sarebbero allargati a macchia d’olio arrivando a coinvolgere circa duecento persone.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: