Enrico Porzio piange il suo dipendente Andrea che si è tolto la vita:”Non ho compreso il suo dolore,non me lo perdonerò mai”

11 Dicembre 2022 - 11:31

Enrico Porzio piange il suo dipendente Andrea che si è tolto la vita:”Non ho compreso il suo dolore,non me lo perdonerò mai”

Tanto il dolore e le lacrime per il quartiere Soccavo di Napoli,dove il giovane Andrea, che lavorava presso la pizzeria Porzio,si è tolto la vita.

Enrico Porzio titolare della famosa pizzeria, quest’oggi ha pubblicato un post su facebook,nel quale muove un commuovente ricordo ed un grande rimpianto per non essere riuscito a comprendere il malessere del giovane.

“A settembre – scrive Porzio – feci un post in cui raccontavo chi era Andrea, ( il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi.

Il post diceva : ‘è un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita’.

Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future.

Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo.

Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile.

Come era quella frase? S’ADDASAPE’FA’!

Stavolta non l’ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai!!

Sarai sempre nel mio cuore, T’O GIUR!”.