Macchiareddu (CA) – 12 luglio 2024 – Un operaio di 42 anni ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente sul lavoro. È avvenuto nella zona industriale di Macchiareddu, nel cagliaritano.
L’uomo, residente a Iglesias, era al lavoro in un’azienda specializzata nel trattamento dei rifiuti. È stato travolto da un mezzo aziendale durante le manovre per lo spostamento dei rifiuti.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio sarebbe stato colpito dalla benna dell’escavatore mentre si trovava nell’area di manovra.
Immediato l’allarme da parte del collega alla guida del mezzo, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l’elisoccorso e i Carabinieri.
I militari dell’Arma stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e raccogliendo le testimonianze per accertare eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Presenti anche gli ispettori dello Spresal per gli accertamenti tecnici.
Indagini in corso per fare luce sulla tragedia e garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net