L’ennesimo femminicidio dell’anno si è consumato ai danni di una 82enne a Terracina, provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito della donna, un signore di 92 anni, principale indagato del caso e lo hanno trasferito in caserma per interrogarlo.
Il femminicidio dell’82enne si è consumato nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre, all’indomani della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il cadavere dell’anziana è stato rinvenuto nella sua abitazione, al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, Terracina. Il marito era sul luogo del delitto in stato confusionale, ritrovato dalle forze dell’ordine e dai medici legali giunti sul posto. Sarebbero stati i vicini della coppia a lanciare l’allarme, preoccupati dalle urla provenienti dall’appartamento. I carabinieri hanno chiesto loro informazioni su eventuali episodi sospetti pregressi. Da una prima ricostruzione, pare che l’omicidio si sia verificato al culmine di una forte discussione.
Il femminicidio dell’ultra ottantenne di via Di Vittorio non è l’unico caso recente avvenuto nel Lazio. All’inizio di novembre, un 89enne di Roma aveva cercato di assassinare la moglie colpendola alla testa con un oggetto contundente.
Fonte: la Repubblica; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net