Ancora una tragedia su strada, questa volta a perdere la vita è stato un giovanissimo di 16 anni.
Ci troviamo a Napoli, precisamente nel quartiere Secondigliano, nei pressi del carcere. La vittima, Antonio Milo, di appena 16 anni, viaggiava in sella al suo scooter quando ha impattato con la macchina che lo precedeva. L’urto è avvenuto tra la parte anteriore del motociclo e lo spigolo della Fiat Panda che si trovava dinanzi a lui. Subito dopo l’impatto, il mezzo di Antonio ha sbandato, finendo nella corsia opposta, dove sopraggiungeva una Ford Ka che ha preso in pieno il 16enne.
La collisione frontale tra scooter e auto è stata fatale per il giovane, che, sbalzato via dalla sella, è morto per le gravissime ferite riportate.
Sul luogo della tragedia si sono presentati i vigili della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire al meglio la dinamica ed accertare le eventuali responsabilità. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati tutti sottoposti a sequestro e i rispettivi conducenti hanno effettuato tutti gli accertamenti di rito (esami tossicologici ed alcol test).
Antonio Milo è la seconda vittima su strada in 24 ore nella zona di Napoli. Ieri a perdere la vita è stato un altro giovanissimo, Arcangelo, di soli 17 anni, con un incidente avvenuto a San Giuseppe Vesuviano.
Fonte: Tele Club Italia