Emma Bonino ha vinto la sua battaglia contro il cancro. La senatrice ha rivelato di aver sconfitto il tumore che l’aveva colpita otto anni fa. “Devo fare ancora una Tac di conferma, ma questo microcitoma indesiderato se n’è andato”, ha detto.
Emma Bonino ha raccontato anche il suo rapporto difficile con Marco Pannella, il leader storico dei Radicali. Ha spiegato che Pannella aveva interrotto i contatti con lei negli ultimi anni della sua vita. “È stata una rottura unilaterale da parte sua. Non ho mai capito bene perché e ne ho sofferto molto”, ha ammesso.
La senatrice ha confessato di aver provato rancore verso Pannella per averla abbandonata. “Forse mi ha fatto talmente male che ho voluto assolutamente girare pagina e pensare ad altro. Gli volevo chiedere ‘ma che ti prende, ma che ti viene in mente’, lui disse una volta che ero una burocrate leale”.
Bonino ha parlato anche della sua esperienza politica con Carlo Calenda, l’ex ministro dello Sviluppo Economico. Ha ricordato lo “schiaffone improvviso” che le diede quando decise di lasciare il suo partito per seguire Matteo Renzi. “Mi ha lasciato il segno perché il 2 agosto aveva firmato un accordo scritto da lui e il 7 agosto avverte che in effetti lui non regge e se ne va con Renzi”, ha detto.
La senatrice ha commentato ironicamente la scelta di Calenda, che si è rivelata un fallimento. “Poi si è visto come è andata. Chi la fa, l’aspetti”, ha affermato.
Fonte:tgcom24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net