Emilio D’Adamo trovato morto nella sua auto carbonizzata, era scomparso giorni fa

9 Gennaio 2025 - 17:23

Emilio D’Adamo trovato morto nella sua auto carbonizzata, era scomparso giorni fa

Emilio D’Adamo é stato trovato morto nella sua auto carbonizzata a Colle San Magno alcuni giorni dopo la sua scomparsa da Roccasecca. Era scomparso nel pomeriggio del 6 gennaio intorno alle ore 15.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Emilio D’Adamo è stato trovato morto carbonizzata a Colle San Magno alcuni giorni dopo la sua scomparsa da Roccasecca. Un tragico epilogo quello della scomparsa dell’operaio sessantenne, che in un messaggio aveva scritto: “Perdonatemi, sono stanco, voglio riposare in pace”. La sua assenza da casa e la sua irreperibilità avevano fatto presagire il peggio, e purtroppo è stato ritrovato senza vita. I suoi famigliari ne avevano segnalato l’allontanamento da Roccasecca giorni fa. Appresa la notizia del ritrovamento avvenuto oggi, giovedì 9 gennaio, la comunità si è stretta con cordoglio intorno alla famiglia.

Non si avevano più notizie da domenica scorsa 6 gennaio. Si era allontanato a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello targata DL215HD. I famigliari si sono rivolti ai carabinieri e sono partite le ricerche, terminate con il più drammatico degli esiti. L’auto di Emilio è stata trovata carbonizzata nel Comune di Colle San Magno in provincia di Frosinone, in una zona impervia. A segnalarla sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che disporrà gli esami necessari.

Emilio D’Adamo, prima di scomparire intorno alle ore 15, ha scritto l’ultimo post sui social network: “Oggi è un duro giorno. Perdonatemi ma sono stanco, chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più, ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco voglio riposare in pace. Addio”. Ieri sera suo figlio Gianluca aveva pubblicato un appello su Facebook rivolto al padre: “Papà qui abbiamo bisogno di te, sei la nostra forza. Spero che non hai fatto quel brutto gesto e torni il prima possibile. Torna a casa, ti stiamo aspettando”.

Fonte: fanpage

Leggi anche: Muore davanti casa sua schiacciato dal cancello mentre cercava di ripararlo

  •