Emanuele Barone muore a 23 anni la notte della Befana: il violento impatto sveglia i residenti

6 Gennaio 2025 - 22:06

Emanuele Barone muore a 23 anni la notte della Befana: il violento impatto sveglia i residenti

Avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale stava viaggiando urtando così con violenza sull’asfalto e procurandosi lesioni gravi che gli sono costate la vita.

È accaduto la scorsa notte a Striano, in provincia di Napoli. Vittima un ragazzo di soli 23 anni, Emanuele Barone, residente nel comune del Napoletano.

Emanuele Barone avrebbe perso il controllo dello scooter

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, che per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona che per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona dove si è verificato il tragico impatto, non distante dal locale stadio comunale.

L’incidente sarebbe stato talmente rumoroso che, pur essendo avvenuto attorno alle 2:00 di notte di lunedì 6 gennaio, ha svegliato i residenti di via Monte, arteria adiacente l’impianto sportivo.

Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito con violenza sul selciato, scivolando per diversi metri prima che la sua corsa si arrestasse.

La salma del 23enne è stata sequestrata in attesa della decisione del magistrato sulla esecuzione dell’autopsia.

Gli inquirenti, che comunque mantengono il più stretto riserbo sull’accaduto, non escludono alcuna ipotesi, anche se al momento la più accreditata è quella di una perdita di controllo dello scooter da parte del conducente.

  •