Elvira travolta e uccisa da un centauro sul lungomare di Napoli:un anno fa era morto il fratello in una stessa dinamica

29 Agosto 2022 - 18:08

Elvira travolta e uccisa da un centauro sul lungomare di Napoli:un anno fa era morto il fratello in una stessa dinamica

Sul lungomare di Napoli ieri notte è accaduta una vera tragedia.

Una donna di 34 anni Elvira è morta dopo essere stata travolta da una motocicletta.

Secondo forti accertate , Elvira era in via Caracciolo, all’altezza di uno noto chalet nei pressi della villa comunale quando, al momento di attraversare, è sopraggiunto un mezzo a due ruote che l’ha centrata in pieno. L’impatto è stato devastante e ha fatto sbalzare dalla sella anche il conducente della moto. Successivamente sono sopraggiunti i soccorsi. Il 118 ha trasportato Elvira al Cardarelli, dov’è morta poco dopo per le gravi ferite riportate.

Ferito anche il centauro, attualmente in ospedale, ma non in pericolo di vita. Necessario sarà stabilire anche le eventuali responsabilità dell’uomo alla guida della moto. Per lui potrebbe profilarsi l’accusa di omicidio stradale. Non è noto se, al momento dell’impatto, guidasse o meno sotto l’effetto di alcolici o sostanze psicotrope.

Nel dicembre 2021 in circostanze simili era morto il fratello, Mustafà. Il giovane, 36 anni, viaggiava su una bici elettrica in via Montagna Spaccata, a Pianura, quando fu tamponato e sbalzato a terra da un pirata della strada. A distanza di 8 mesi stessa sorte è toccata alla sorella, Elvira.