Elisabetta Gregoraci sbattuta in tribunale: la showgirl nei guai. Intanto lei infuriata ribatte…

1 Giugno 2021 - 19:21

Elisabetta Gregoraci sbattuta  in tribunale: la showgirl nei guai. Intanto lei infuriata ribatte…
Elisabetta Gregoraci Causa Legale Gruppo LaPresse

“Finisce in tribunale”. Elisabetta Gregoraci, guai in vista dopo quello che è successo

Guai in vista per Elisabetta Gregoraci. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha travolto improvvisamente la showgirl ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. A sapere tutto in anteprima è stato il ben informato sito ‘Dagospia’, che è sceso nei dettagli della vicenda. Per lei si aprirebbero le porte del tribunale, dove dovrebbe essere trascinata a causa di qualcosa accaduta nel suo passato. Mancano le conferme ufficiali, ma le indiscrezioni sarebbero molto attendibili.

Soltanto alcuni giorni fa era uscita la neews riguardante una presunta lite furiosa con Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo, che ha rilasciato delle forti dichiarazioni a mezzo Instagram dopo aver lasciato il set di una trasmissione Mediaset. “Delusa, amareggiata, schifata, inc…a nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa, che mi ha insultata, diffamata e presa in giro”.

Elisabetta Gregoraci Causa Legale Gruppo La Presse

Secondo quanto è finora trapelato, le possibilità che Elisabetta Gregoraci possa essere portata davanti ad un giudice sono decisamente tante. Nell’ultimo periodo si era parlato della calabrese soprattutto per le sue vicende sentimentali. Infatti, si è vociferato di un presunto flirt con il pilota Stefano Coletti e successivamente di un riavvicinamento con l’ex marito Flavio Briatore. Ora invece è costretta a fare i conti con questa grana, che sicuramente non farà altro che crearle delle problematiche non da poco.

Elisabetta Gregoraci Tribunale Gruppo La Presse

Stando a quanto riportato da ‘Dagospia’, Elisabetta Gregoraci non avrebbe sborsato soldi nei confronti del gruppo ‘LaPresse’, nonostante ci siano stati tre anni di rapporti lavorativi. Le fatture non sarebbero state pagate dall’ex gieffina e per questa ragione potrebbe essere portata in tribunale dall’agenzia presieduta da Marco Durante. Non resta adesso che attendere l’eventuale dichiarazione della donna, la quale dovrà necessariamente difendersi da un’accusa abbastanza seria e inaspettata.

Per quanto riguarda la conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, è stato il settimanale ‘Nuovo’ a svelare la verità: “Elisabetta Gregoraci e il desiderio dell’ex marito Flavio Briatore: Elisabetta, non avrai altro uomo all’infuori di me”. Dunque, sarebbe stato l’imprenditore ad impedire che potesse nascere qualcosa di importante tra di loro. Chissà se lui prima o poi replicherà.

Di Elisabetta Gregoraci tutti ricordano il matrimonio con Briatore, la dolorosa separazione e una bellezza disarmante, ma conosciamola meglio!

Nata l’8 febbraio 1980 sotto il segno dell’Acquario, Elisabetta Gregoraci è una showgirl dalla straordinaria bellezza, nota per essere stata sposata con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, ha iniziato con un concorso di bellezza ed è poi approdata alla conduzione di molti programmi di successo nel mondo dello spettacolo italiano, come Made in Sud e Battiti Live. Inoltre nel 2020 è stata anche nel cast del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più sulla sua vita privata e qualche curiosità su di lei!

La vita privata di Elisabetta Gregoraci: la storia con Flavio Briatore

È datato 2006 il primo gossip che svelava la relazione tra Elisabetta Gregoraci, allora showgirl poco conosciuta, e l’imprenditore Flavio Briatore. Nonostante la fama di sciupafemmine dell’imprenditore e la differenza d’età (ben 30 anni) la relazione sembrava seria.

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Briatore si è celebrato il 14 giugno del 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito di Cavalli (che, si dice, abbia richiesto ben 500 ore di lavoro).

Molti ospiti di spicco hanno partecipato alla cerimonia (Silvio Berlusconi, Alessandro Benetton, Iva Zanicchi, Carmen Russo, Lele Mora, Pupo, Adriano Galliani, Paola Perego, i Duran Duran e non solo) e hanno dato la loro benedizione ai neo sposini. I testimoni di lei sono stati la sorella Marzia Gregoraci, Emilio Fede e Lucio Presta.

ELISABETTA GREGORACI

ELISABETTA GREGORACI

Si è parlato spesso di una seconda gravidanza per Elisabetta Gregoraci. Ma lei e l’allora marito alla fine aveva desistito: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo“, ha rivelato a Chi.

La coppia si è separata consensualmente a fine 2017, ed entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. Anche sul divorzio non sono state fatte troppe parole dai diretti interessati. “Nel contratto inviatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole: in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit e in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con la consorte, all’affidamento“, è stato scritto scritto su Dagospia.

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, come ha raccontato a Verissimo nel gennaio 2021, è stata operata d’urgenza per rimuovere un polipo dall’utero. “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (ha avuto un tumore, ndr), ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima“.

Nell’estate del 2019 arriva la notizia della rottura tra i due, ma ad ottobre Elisabetta e Federico sono fotografati di nuovo insieme. Qualche tempo dopo, come lei stessa ha affermato sui social, è tornata single.

Inoltre, a luglio del 2020, si è vociferato di una sua relazione con Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta, categoricamente però smentita da lei sul suo profilo Instagram. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, Pierpaolo Pretelli si è molto avvicinato a lei, tanto che sembrava che tra di loro ci fosse del tenero, ma alla fine la cosa è rimasta come una bella amicizia.

Nel 2021, specie durante la permanenza di Elisabetta nella casa del Gf Vip, si è parlato di una presunta storia con Stefano Coletti. A maggio la Gregoraci, dopo la diffusione di alcune voci riguardanti proprio una storia con il pilota, ha detto su Instagram di non essere fidanzata. “Quando succederà ve lo dirò”.

Elisabetta Gregoraci trascinata in Tribunale: lei risponde

Sul sito di Roberto D’Agostino leggiamo:

Dopo più di tre anni di collaborazione, Elisabetta Gregoraci non ha pagato nessuna fattura al gruppo “Lapresse” – e dopo un’offerta a stralcio giudicata ridicola, l’agenzia porta in tribunale la sua ex assistita.

Ovviamente, però, la replica della diretta interessata non si è fatta attendere molto; così Elisabetta ha replicato in questo modo:

Caro D’Agostino, quanto da te pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine. In primo luogo il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019. Successivamente vi è stata esclusivamente una ulteriore collaborazione relativa alla mia partecipazione al GF Vip.

La Gregoraci ha poi continuato dicendo:

Ciò nonostante La Presse pretende ora arbitrariamente il pagamento di somme che non le sono dovute. I miei legali sono da tempo in contatto con i legali de La Presse al fine di individuare una soluzione condivisa che ponga fine ad ogni reciproca contestazione e ti segnalo che questa era stata recentemente concordata tra i legali e si aspettava soltanto la firma delle parti. Ora La Presse, nonostante avesse condiviso l’accordo, pretende di cambiare il contenuto dell’accordo ed anche di sfruttare il tuo sito in maniera strumentale per screditarmi ed utilizzarlo quale indebito strumento di pressione. Nessun tribunale quindi.

La notizia di Dagospia è falsa? La replica di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto che la notizia divulgata da Dagospia è completamente falsa:

Anche l’asserzione secondo cui sarebbe stata fatta una offerta ridicola non corrisponde al vero, cosi come falsa è la notizia che La Presse abbia dato inizio ad una causa nei miei confronti visto che le cose erano state definite con reciproca soddisfazione. Ti informo infine che qualche settimana fa il dr Durante ha voluto incontrarmi per chiedermi di tornare con la sua agenzia, richiesta che ho cortesemente ma fermamente rifiutato. Dunque, come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre…

E infine Elisabetta ha minacciato di querela il giornale di D’Agostino:

È chiaro che a fronte di affermazioni gravemente denigratorie nei miei confronti mi riservo di valutare qualsiasi misura e rimedio a tutela della mia immagine e del mio nome.

Elisabetta Gregoraci: le curiosità sulle showgirl

– Ha scelto di chiamare suo figlio Nathan, che in ebraico significa dono di Dio. La showgirl è veramente innamorata di suo figlio, e cerca di trascorrere ogni suo momento libero insieme a lui. “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito

ELISABETTA GREGORACI
ELISABETTA GREGORACI

La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 1997: partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia di Miss Calabria (ma non vince). Come modella sfila per i grandi grandi brand (tra cui Dolce e Gabbana e Giorgio Armani). Dal 2012 al 2017 la vediamo in Made in Sud e dal 2018 a Battiti Live, la kermesse musicale estiva, per cui è alla conduzione per due stagioni consecutive.

  •