Elisabetta Gregoraci, lo scatto bollente social lascia poco alla fantasia: fan in delirio!

24 Gennaio 2021 - 17:01

Elisabetta Gregoraci, lo scatto bollente social lascia poco alla fantasia: fan in delirio!

Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dell’attenzione, anche se la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ si è interrotta da dicembre. Tutto merito della sua attività sui social network, dove spesso e volentieri condivide meravigliosi scatti che entusiasmano i suoi fan. Cosa che è accaduta proprio qualche ora fa. I suoi utenti sono letteralmente impazziti e non hanno fatto altro che riempirla di complimenti. La sua scelta è stata più azzeccata che mai, come successo in un altro post.

La conduttrice televisiva e showgirl si era infatti anche immortalata con una bellissima camicia, regalata da Tommaso Zorzi. Questo particolare è stato subito notato dai follower, che l’hanno ringraziata per quel gesto carinissimo. In molti sono convinti che lei e l’influencer di 25 anni resteranno in contatto anche dopo l’esperienza televisiva. Ma torniamo all’attualità e andiamo a vedere insieme perché questa volta Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare ancora di più il popolo maschile.

Sul suo profilo Instagram si è dunque fatta vedere in veste davvero piccante. Ha scelto una foto in bianco e nero, che ha messo in evidenza il suo fisico da paura. Oltre ad avere una certa eleganza, Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutta la sua bellezza estetica. Si è presentata con un vestito, ma sotto di esso non c’è praticamente nulla. Infatti, si può scorgere il suo meraviglioso décolleté. Il popolo del web è quasi svenuto dinanzi a quella immagine carica di sensualità. Un tripudio assoluto per lei. 

A corredo dell’istantanea ha voluto riportare una frase di Luis Sepulveda: “Parlando dei nostri

sogni scoprimmo che erano sempre gli stessi, forti, irriverenti, indomabili, inflessibili, ostinati, necessari e indistruttibili”. Oltre 78 mila i mi piace collezionati dal post. E innumerevoli i commenti dei fan; eccone alcuni: “Bellissima”, “Sei un amore”, “Viviamo di sogni, stupenda questa foto”. E ancora: “Spero che i tuoi sogni possano realizzarsi”, “Ogni foto che pubblichi equivale a svenire”. 

A proposito invece della camicia donata da Zorzi, Elisabetta Gregoraci ha potuto leggere questi commenti dei sostenitori: “La camicia di Tommy, ne sarà felice”, “Sei sempre più bella e pazzesca”, “Ma tu sei di una bellezza unica. La mia autostima in calo, spostatevi tutti che la Greg è meravigliosa”. E poi. “No vabbè, adoro”, “Ti sta benissimo questa camicia, sei bellissima”, “Con addosso la camicia di Zorzi sei una favola”.

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, conduttrice e modella. Inizia a lavorare nel mondo della moda

ancora minorenne, a 17 anni, quando vince il titolo di Miss Calabria e accede al concorso nazionale Miss Italia.

Non vincerà il concorso piazzandosi in 24esima posizione ma conquisterà la fascia di Miss Sorriso.

Inizia così la sua carriera sulle passerelle in particolare sfilando per brandi di Alta moda come Armani e D&G.

In televisione inizia partecipando a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata Veline

contro Intellettuali, fa anche da valletta a Pupo nel programma Il Malloppo e inizia la sua partecipazione

al cinema in film come “Il cielo in una stanza” dei fratelli Vanzina e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone

mentre in televisione compare nella serie tv “Il Mammo” e “Un medico in famiglia”.

Partendo dalla co conduzione di Starflesh con Jerry Calà ed Elenoire Casalegno, ha il suo primo

primo incarico di conduttrice in “SOgnando Hollywood”. All’interno di questo contest conosce Flavio Briatore. Nel 2005/2006 conduce grazie a Emilio Fede l’approdonfimento “Spario” del Tg4 e le previsioni del tempo.

Nello stesso anno viene allontanata dalla rai per essere stata coinvolta nelle intercettazioni telefoniche dello scandalo Vallettopoli, tuttavia per volere di Paola Perego torna nella stagione 2006 – 2007 tra i conduttori di Buona Domenica su Canale 5. Seguirà la conduzione di Celebrity Bituri con Brigitte Nielsen e viene nominata nel 2010 da Gq Spagna donna dell’anno.

Dal 2012 ha condotto Made in sud con  Gigi e Ross e Fatima Trotta, fino al 2017 quando dopo aver condotto ben 101 puntate lascerà il timone alla Trotta e Stefano De Martino. Nell’estate 2020 ha condotto Battiti Live il programma musicale di Italia 1.

Vallettopoli

Elisabetta Gregoraci è stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli condotta dal 2006 al 2007 dal PM Woodcock. Il centro dell’inchiesta erano delle prestazioni intime in cambio di favori per lavorare in televisione e nel mondo dello spettacolo. Sotto inchiesta per concussione e corruzione erano Giuseppe Sangiovanni, vicedirettore delle risorse televisive della Rai e Salvatore Sottile ex portavoce di Gianfranco Fini. Durante l’inchiesta Elisabetta confessò di aver avuto dei contatti intimi con Sottile proprio negli uffici del Ministero degli Esteri, la Farnesina.

  •