Elisabetta Canalis, tuta con capezzoli in vista: cerniera giù e il social diventa bollente. Fan impazziti!

18 Aprile 2021 - 21:31

Elisabetta Canalis, tuta con capezzoli in vista: cerniera giù e il social diventa bollente. Fan impazziti!

Elisabetta Canalis ancora da sogno su Instagram, con una foto sul suo profilo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi quasi 3 milioni di follower. L’ex Velina di Striscia la Notizia appare infatti con una tuta sportiva che però lascia ben poco all’immaginazione. La cerniera aperta quasi a metà fa intravedere una scollatura da sogno, ancora più evidente in una seconda immagine, quando la Canalis appare insieme a un amico. Senza dimenticare i capezzoli che fanno capolino già nella prima foto.

E così tra i fan, c’è chi lo fa notare con un commento hot: “Quei capezzoli hanno vita propria“, il messaggio di un utente. Il bicchiere che tiene in mano Elisabetta inoltre contiene un messaggio piuttosto piccante, ovviamente in inglese. “Thirsty bitch“, letteralmente “cagna assetata“. Ma si sa come la Canalis giochi molto su questi argomenti e sia sempre ironica.

Non è infatti la prima volta poi che lo scatto di Elisabetta sia ad alto tasso di sensualità: in uno degli ultimi si era fatta immortalare con vestitino nero che non ha nascosto alcuni dettagli davvero piccanti, come appunto il capezzolo ben in vista che ha mandato in visibilio i fan. Un utente su tutti ha manifestato il suo entusiasmo: “Chi non ha ingrandito la foto sul capezzolo, mente“, ha scritto. E come dargli torto. La Canalis è sempre più bella. Ha rivisto la famiglia in Sardegna, gli amici a Milano, è andata a Roma per impegni di lavoro. Qualche giorno fa è rientrata a Los Angeles per le feste e insieme al marito Brian Perri e alle amiche si è scatenata in piscina con addosso un bikini da urlo. Attualmente, sempre negli Stati Uniti, sta tornando piano piano alla sua quotidianità, tra scatti in famiglia con la figlia Skyler Eva soprattutto e shooting fotografici davvero mozzafiato. Elisabetta Canalis è irresistibile.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Elisabetta Canalis: dai tatuaggi alla vita privata, passando per alcune amicizie…fashion!

Nata il 12 settembre 1978 sotto il segno della Vergine, Elisabetta Canalis è diventata famosa in Italia grazie ai suoi 171 cm d’altezza e al suo ruolo di velina nel Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Dopo un successo straordinario in Italia, la showgirl si è trasferita a Los Angeles dove oltre a un’attività professionale del tutto diversa dalle precedenti, ha dato inizio alla sua carriera di moglie e mamma! Scopriamo alcune curiosità su Elisabetta Canalis!

7 curiosità su Elisabetta Canalis

– Ha rivelato di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein, e ha raccontato a Quotidiano.net: “Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate.”

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

– Uno dei suoi idoli musicali e Francesco De Gregori, che ha avuto modo di ospitare a casa sua e per cui ha cucinato personalmente il pranzo.

– Ha deciso di mettere l’abito del suo matrimonio all’asta e il ricavato è stato devoluto in beneficenza.

– Ha svariati tatuaggi: sulla caviglia ha un piccolo geco identico a quello della sua collega e storica amica Maddalena Corvaglia. Sul polso invece ha una piccola rosa.

– Ha due cani che si chiamano Mia e Megan Kelly.

– Ha avuto una lunga liaison sentimentale con Bobo Vieri, e avrebbe rivelato di averlo picchiato una volta scoperti i suoi tradimenti.

Elisabetta Canalis, la vita privata: gli ex eccellenti

Quando era una velina di Striscia la Notizia, Elisabetta ha avuto una relazione con Bobo Vieri. Una lunga relazione che ai tempi ha sdoganato quello che poi è diventato usuale: il binomio velina-calciatore.

Dopo parecchi anni è finita sulle riviste di gossip mondiali con l’attore George Clooney. Una relazione che l’ha resa protagonista di grande invidia del mondo femminile per aver fatto suo un divo di Hollywood.

Chi è il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri

Elisabetta Canalis si è legata al chirurgo americano Brian Perri. Il 14 settembre 2014 i due sono convolati a nozze e, un anno più tardi, è nata la loro piccola Skyler Eva. A Nuovo l’ex velina ha raccontato che a scegliere il nome di sua figlia sarebbe stato proprio suo marito:

“Ne abbiamo vagliati tanti con Brian, ma senza trovare mai un accordo. Fino all’ottavo mese doveva chiamarsi in un modo, poi mio marito si è impuntato e allora abbiamo scelto Skyler, che negli Stati Uniti è piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, suona piuttosto strano e sembra quello di un’eroina di un cartone animato”.

Il cachet di Elisabetta Canalis

Modella e testimonial pubblicitaria, anche se dopo il bancone di Striscia l’abbiamo vista anche in tv. Quanto guadagna Elisabetta Canalis? Il suo cachet varia a seconda del tipo di lavoro: si dice che ai tempi della fine della relazione con Clooney per una intervista o per una campagna la sua agenzia avrebbe potuto, volendo, chiedere anche quattro volte le cifre richieste fino a quel momento.

  •