È deceduto nella notte Venanzio Rapolla, pilota dell’elicottero precipitato a Benevento ieri l’altro. Colonnello dell’Aeronautica in pensione, il 68enne era rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente ed era stato ricoverato prima all’ospedale sannita di San Pio e poi in condizioni critiche al Cardarelli di Napoli, dov’è morto nella notte.
Venanzio era presidente dell’Aeroclub di Benevento ed era un esperto pilota ed istruttore, con oltre 10 mila ore trascorse in volo. Nel disastro aereo avvenuto lo scorso martedì, ha perso la vita insieme a lui il noto imprenditore Pasquale Esposito, di 76 anni, morto invece sul colpo.
Sul grave incidente che ha coinvolto il loro ultraleggero, la Procura di Benevento ha aperto un’inchiesta, anche se l’ipotesi più accreditata sembra portare ad un guasto tecnico del velivolo.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net