Elettra Lamborghini è una delle cantanti più famose e ricche d’Italia. Ma non è felice solo per questo. In un’intervista a Vanity Fair, parla del suo secondo album, del suo matrimonio e della sua paura di diventare mamma.
Il 2 giugno uscirà il suo nuovo album dell’estate, Elettraton. Un disco che promette di far ballare e divertire i suoi fan. Elettra si dice orgogliosa del suo lavoro e della sua musica. “Mi piace fare canzoni allegre, che portano gioia”, dice. “Non mi interessa fare arte, voglio fare intrattenimento”.
Il matrimonio con Afrojack
Da tre anni è sposata con il dj olandese Afrojack, con cui si divide tra l’Italia e Miami. Un amore che va a gonfie vele, nonostante le difficoltà della lontananza e della pandemia. “Ci amiamo moltissimo, siamo una coppia molto unita”, racconta. “Ci sosteniamo a vicenda, ci rispettiamo e ci fidiamo”.
Nonostante il matrimonio felice, Elettra non ha nessuna intenzione di avere figli. Almeno per ora. “Ho paurissima all’idea di diventare mamma”, ammette. “Non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”. E aggiunge: “Un bambino vuole stare con la mamma e io in questo momento ho altre cose da fare”.
La ricchezza e la colpa
Ereditiera di casa Lamborghini, Elettra ha sempre avuto una vita agiata e lussuosa. Ma non per questo si sente superiore o soddisfatta. Anzi, confessa di provare un senso di colpa per i suoi guadagni. “Mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva vite”, dice. “Ma poi penso che non potrei rinunciare al mio stile di vita”.
Da piccola, i suoi genitori la portavano a passare del tempo in una fattoria. Lì si sentiva una campagnola, che faceva le ricotte in casa e giocava con gli animali. Un’esperienza che le ha insegnato il valore delle cose semplici e della natura. “Ai miei figli direi che i soldi non hanno valore”, afferma. “Che bisogna essere umili e generosi”.
La carriera in tv
Oltre alla musica, Elettra ha anche una carriera in tv. Ha partecipato a diversi reality show, come Super Shore e Geordie Shore. Ha fatto il giudice a The Voice of Italy e a Italia’s Got Talent. Ha cantato al Festival di Sanremo con Myke Towers. In tv si mostra sempre spontanea e divertente. “Mi piace essere me stessa, senza filtri”.
Elettra si definisce una donna forte e indipendente. Non ha paura di esprimere le sue opinioni e di difendere i suoi diritti. Si batte per la parità dei sessi, soprattutto nel mondo della musica. “Per il genere femminile è più difficile, altro che parità dei sessi”, sostiene. “Se vedo una donna in top ten nelle classifiche musicali ne sono orgogliosa”.
Il sogno nel cassetto
Elettra ha ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare. Uno di questi è quello di collaborare con artisti internazionali che ammira. Tra questi ci sono Rihanna, Lady Gaga e Beyoncé. Ma anche artisti italiani come Fedez, Achille Lauro e Mahmood. “Sono aperta a tutto, mi piace sperimentare”, dice. “La musica è la mia passione e la mia vita”.
Fonte: fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net