Eleonora Giorgi rompe il silenzio social: “Ho avuto la polmonite dopo la chemio”

20 Febbraio 2024 - 14:54

Eleonora Giorgi rompe il silenzio social: “Ho avuto la polmonite dopo la chemio”

Eleonora Giorgi rompe il silenzio social, perdurato da alcuni giorni. “Sono stati giorni faticosi. Ho avuto la polmonite dopo la chemio. Ora però sto bene”. In un video rassicura i suoi followers.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Dopo un lungo silenzio sui social, Eleonora Giorgi ha pubblicato su Instagram un video nel quale ha spiegato cosa è successo: “Scusate il lungo silenzio”. L’attrice ha ricevuto una diagnosi di tumore al pancreas. In questi giorni, ha dovuto affrontare una polmonite e un’infezione dopo la chemio. Dopo quindici giorni di cure, si è ripresa e ha potuto sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia.

“Ho fatto la chemio, è passato qualche giorno, sarei dovuta tornare da Myrta Merlino e invece avevo la febbre. Poi tossivo, poi non si capiva”.  “Ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario. Sono ricomparsa perché finalmente sono guarita. Non sono stata ricoverata, però sono stati quindici giorni di antibiotici, poi ho dovuto fare degli interventi per i vari perfusori per la chemio perché c’era stata un’infezione. Ho fatto una piccola operazione. In due, tre giorni ho fatto anestesia, contrasti, ancora anestesie. Insomma, sono stati giorni un po’ faticosi”. Ha spiegato.

Ora, però, appare essersi pienamente ripresa. Continuerà la sua lotta contro il cancro con forza e tenacia!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/prima-chemio-andata-per-eleonora-giorgi-e-dura-ma-combatto-domani-ho-la-seconda-uid-38/